fbpx
NewsTechVideogiochi

La beta di Google Play Games su PC si espande: ora è disponibile in altri 8 Paesi

All’inizio di quest’anno è stato annunciato che Google Play Games sarebbe arrivato sui PC come esperienza beta in un numero limitato di mercati. L’obiettivo di Google era quello di raccogliere i primi feedback in modo da poter continuare a migliorare il prodotto per soddisfare le esigenze dei giocatori e degli sviluppatori di tutto il mondo.

Ad agosto ha esteso il prodotto ad altri giocatori in Corea, Hong Kong, Taiwan, Thailandia e Australia. A partire da oggi, l’azienda ha rivelato che la beta di Google Play Games è disponibile per il download a tutti i giocatori di Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Indonesia, Filippine, Malesia e Singapore.

La beta di Google Play Games su PC è ora disponibile in altri Paesi

Negli ultimi mesi, la crescita del catalogo di Google Play Games ha subito un’accelerazione con molti titoli mobili popolari. Tra di essi troviamo, ad esempio, 1945 Air Force, Blade Idle, Cookie Run: Kingdom e Evony: The King’s Return. Tutti questi titoli e altre decine possono essere giocati su PC tramite un’applicazione indipendente realizzata da Google.

L’obiettivo più ampio della società, ovviamente, continua a essere quello di andare incontro ai giocatori e di dare loro accesso ai giochi sul maggior numero possibile di dispositivi. I giocatori che hanno partecipato alla beta si sono detti entusiasti di poter giocare senza problemi ai loro giochi preferiti su più dispositivi.

Inoltre, dopo il lancio all’inizio di quest’anno, l’azienda si è impegnata per raggiungere un numero ancora maggiore di giocatori. Sono infatti stati ridotti i requisiti minimi delle specifiche a PC con Windows 10+.

L’azienda è felice di poter espandere la piattaforma in altri mercati per consentire ai giocatori di divertirsi con i loro giochi preferiti su Google Play. Nel corso dei mesi continuerà ad aggiungere nuove funzionalità e a valutare il feedback di sviluppatori e giocatori.

Per iscriversi agli annunci futuri o per accedere alla beta negli Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Indonesia, Filippine, Malesia, Singapore, Corea, Hong Kong, Taiwan, Thailandia o Australia, potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Android

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button