Site icon Techprincess

Google aggiunge nuove funzionalità per la ricerca di eventi sportivi

Google arricchisce il suo motore di ricerca con informazioni ancora più precise in merito agli eventi sportivi in streaming. La nuova funzione, attiva per ora negli USA per le partite di NBA e MLB, prevede l’integrazione di link ai servizi che trasmettono gli eventi supportati in diretta streaming.

Google offre una nuova funzione per gli appassionati di sport

Google punta ad offrire sempre più funzioni con il suo motore di ricerca. Gli utenti americani potranno trovare informazioni sempre più precise in merito agli eventi sportivi in corso. La nuova funzione, per il momento, riguarda esclusivamente le partite della NBA, la lega professionistica di basket, e della MLB, la lega professionistica di baseball.

Cercando informazioni sulle partite in corso si riceveranno dettagli precisi legati al luogo ed all’orario dove si svolge il match. Da notare, inoltre, che all’interno dei risultati di ricerca ci saranno informazioni in merito ai canali TV che trasmettono la partita in diretta. A completare le informazioni, inoltre, ci sarà il link diretto al servizio di streaming che trasmette l’incontro.

Il nuovo servizio di Google, che negli USA mette a disposizione degli utenti anche YouTube TV, punta ad offrire informazioni aggiuntive agli utenti. Basteranno pochi secondi ed una breve ricerca su Google per ottenere tutte le informazioni su di un evento sportivo.

In futuro, l’azienda americana dovrebbe incrementare ulteriormente il raggio d’azione di questa nuova funzionalità. Nei prossimi mesi, infatti, nuovi eventi sportivi potrebbero essere compatibili con questa nuova risorsa di ricerca a disposizione degli utenti.

Exit mobile version