Site icon Techprincess

Google Stadia rilascia il suo ultimo gioco e ringrazia i giocatori

Google Stadia rilascia il suo ultimo gioco e ringrazia i giocatori thumbnail

Google Stadia 04

Google Stadia ha ufficialmente pubblicato il suo ultimo gioco prima della prevista chiusura del servizio, che avverrà ufficialmente domani, 18 gennaio 2023. L’ultimo titolo pubblicato si chiama Worm Game, un videogioco inizialmente sviluppato dal team di Stadia per testare le funzionalità del servizio ma mai reso pubblico.

“Gioca al gioco che è arrivato su Stadia prima che Stadia arrivasse al mondo”, si legge nella descrizione. “Worm Game è un titolo umile. Non vincerà il gioco dell’anno, ma il team di Stadia ha trascorso MOLTO tempo a giocarci e abbiamo pensato di condividerlo con voi”.

L’ultimo gioco di Google Stadia e il ringraziamento agli utenti

Oltre ad aver pubblicato il suo ultimo titolo, Stadia ha anche voluto ringraziare gli utenti che hanno utilizzato il servizio nel corso di questi anni.  “Grazie per aver giocato e per tutto”, ha scritto la società in un tweet.

Dopo aver annunciato la chiusura sul finire dello scorso anno, Google Stadia ha confermato che i giocatori avrebbero ricevuto rimborsi per tutti i titoli acquistati tramite il proprio store. Stadia è stato lanciato ufficialmente nel novembre 2019, ma per buona parte del 2022 ha smentito le voci secondo cui sarebbe stato chiuso, a seguito dalla chiusura del suo studio di sviluppo interno, a febbraio dello scorso anno.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

L’annuncio della sospensione definitiva del servizio è poi arrivata a settembre 2022.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Ieri Google Stadia ha fatto sapere che un prossimo aggiornamento per i propri controller renderà questi ultimi utilizzabili anche su diversi dispositivi.

Exit mobile version