Site icon Techprincess

È uscito Gotham Knights: comincia la Bat-taglia

È uscito Gotham Knights: comincia la Bat-taglia thumbnail

Dopo una lunga attesa, Gotham Knights è finalmente qui. Il nuovo action RPG Open World, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, è ambientato nell’Universo DC ed è disponibile da oggi per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. I giocatori potranno tuffarsi in bat-taglie singleplayer o co-op online (fino a due giocatori), scegliendo tra i numerosi personaggi della Bat-famiglia (Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin). 

In una Gotham City sempre più sull’orlo del caos dopo la morte di Batman, i giocatori dovranno risolvere misteri e combattere alcuni dei più popolari villain dell’universo DC. Lo spietato Mister Freeze, Harley Quinn, Clayface e la misteriosa Corte dei Gufi sono solo alcune delle entità malvagie che minacciano Gotham City.

Il trailer di lancio di Gotham Knights

Gli sviluppatori hanno annunciato che dal 29 novembre 2022 verrà introdotta una nuova modalità chiamata Assalto Eroico. Questa consiste in un’esperienza cooperativa fino a quattro giocatori, che resterà separata dalla campagna principale. Assalto Eroico arriverà come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights e includerà un ambiente dedicato in stile arena con obiettivi specifici da completare e nemici da sconfiggere in ogni piano, per un totale di 30 piani ricchi di azione.

Attualmente il gioco è disponibile in diverse edizioni, nello specifico:

Offerta
GOTHAM KNIGHTS SPECIAL EDITION - Amazon (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Include: - Gioco Base - Special Packaging - Steelcase
  • Il bonus preordine è incluso nel pacchetto

Nella recensire Gotham Knights il nostro Mattia ha scritto:

“Per i fan dei fumetti è fantastico poter prendere il controllo della Bat-Famiglia e approfondirne le relazioni interpersonali. Le diverse cutscene di vita quotidiana sono davvero splendide da seguire e offrono una prospettiva nuova a questi personaggi. E a chi invece non ha familiarità con loro, Gotham Knights offre una splendida occasione di conoscere Dick, Barbara, Tim e Jason e scoprire che questo universo offre molto di più oltre a Bruce Wayne.”

Exit mobile version