Site icon Techprincess

Gran Turismo 7: il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per PS VR2

Gran Turismo 7: il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per PS VR2 thumbnail

Mancano poche ore alla release del nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7, che introdurrà in game diverse novità tra cui anche il supporto per PS VR2. Parliamo dell’update 1.29 che arriverà ufficialmente domani, 21 febbraio 2023.

Tra le novità anche un’IA migliorata (che sarà decisamente più difficile da battere) oltre a cinque nuove auto e una pista inedita. Scopriamo tutte le novità.

L’aggiornamento 1.29 di Gran Turismo 7 introduce il supporto per PS VR2 (e non solo)

La novità più importante è sicuramente l’arrivo del supporto per il nuovissimo visore di casa Sony (che abbiamo provato in anteprima qui). PSVR2 uscirà ufficialmente dopodomani, il 22 febbraio 2023. I piloti virtuali potranno quindi indossarlo per cimentarsi in gare più immersive che mai.

Le cinque nuove auto che debutteranno in game sono invece:

Tra i circuiti torna invece la mappa Grand Valley, con un look quasi interamente ridisegnato. Infine il lancio del supporto per PlayStation VR 2 coincide con l’introduzione di una nuova modalità a tempo limitato, giocabile sia in 1v1 che contro l’IA. Quest’ultima, per l’occasione, è stata riprogrammata per rendere le sfide ancor più difficili.

A seguire il trailer ufficiale dell’aggiornamento di febbraio.

PlayStation VR2 White
  • i preordini di Playstation VR2 verranno consegnati entro il 22 Febbraio 2023
  • i clienti verranno notificati quando il preordine verrà spedito
  • Ogni cliente può ordinare una sola unità
Exit mobile version