Site icon Techprincess

Greak: Memories of Azur in arrivo il 17 Agosto

Greak: Memories of Azur in arrivo il 17 Agosto thumbnail

Greak Memories of Azur 1

In questi giorni Team17 e Navegante Entertainment hanno annunciato il lancio di Greak: Memories of Azur il prossimo 17 Agosto. L’avventura single-player disegnata a mano arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Steam, e permetterà ai giocatori di prendere contemporaneamente il controllo di Greak, Adara e Raydel. Tre fratelli uniti per combattere un’invasione mortale nella loro patria.

Greak: Memories of Azur, i dettagli in anteprima

Con il nuovo Greak: Memories of Azur sarete chiamati a vestire i panni di tre fratelli che si ritrovano ad affrontare l’invasione dei mortali Urlag. Dovrete quindi sfruttare a pieno le abilità dei personaggi per riuscire a farla franca e scappare da Azur, considerando che ognuno ha un’abilità unica e distintiva. Greak, ad esempio, vanta l’agilità e la capacità di adattarsi dove gli altri non riescono. Adara padroneggia la magia arcana, e Raydel si distingue per l’abilità in battaglia e l’equipaggiamento specializzato. Insomma, un trio davvero duro da battere per gli invasori.

Ma le abilità dei personaggi non sono il solo dettaglio interessante di Greak. Le animazioni interamente disegnate a mano e la colonna sonora dell’orchestra dal vivo sono senza dubbio due caratteristiche che rendono questo gioco unico nel suo genere. Per non parlare degli enigmi che costringeranno i giocatori ad usare le migliori abilità dei tre fratelli per riuscire a muoversi al meglio nel mondo di Azur. E infine il gameplay unico, che vi permetterà di passare da un personaggio all’altro in modo incredibilmente semplice e utile ai fini del gioco.

Il potere è nelle vostre mani, non c’è altro da dire. Dovrete solo aspettare che arrivi effettivamente il 17 Agosto, quando il gioco Greak: Memories of Azur sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale. E poi anche su Steam, dove avrete modo di accedere alla versione digitale del titolo. Pronti a provarlo?

Exit mobile version