fbpx
NewsVideogiochi

Greak: Memories of Azur in arrivo il 17 Agosto

Un'avventura single-player disegnata a mano in arrivo su PS, Xbox, Switch e Steam

In questi giorni Team17 e Navegante Entertainment hanno annunciato il lancio di Greak: Memories of Azur il prossimo 17 Agosto. L’avventura single-player disegnata a mano arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Steam, e permetterà ai giocatori di prendere contemporaneamente il controllo di Greak, Adara e Raydel. Tre fratelli uniti per combattere un’invasione mortale nella loro patria.

Greak: Memories of Azur, i dettagli in anteprima

Con il nuovo Greak: Memories of Azur sarete chiamati a vestire i panni di tre fratelli che si ritrovano ad affrontare l’invasione dei mortali Urlag. Dovrete quindi sfruttare a pieno le abilità dei personaggi per riuscire a farla franca e scappare da Azur, considerando che ognuno ha un’abilità unica e distintiva. Greak, ad esempio, vanta l’agilità e la capacità di adattarsi dove gli altri non riescono. Adara padroneggia la magia arcana, e Raydel si distingue per l’abilità in battaglia e l’equipaggiamento specializzato. Insomma, un trio davvero duro da battere per gli invasori.

Greak Memories of Azur

Ma le abilità dei personaggi non sono il solo dettaglio interessante di Greak. Le animazioni interamente disegnate a mano e la colonna sonora dell’orchestra dal vivo sono senza dubbio due caratteristiche che rendono questo gioco unico nel suo genere. Per non parlare degli enigmi che costringeranno i giocatori ad usare le migliori abilità dei tre fratelli per riuscire a muoversi al meglio nel mondo di Azur. E infine il gameplay unico, che vi permetterà di passare da un personaggio all’altro in modo incredibilmente semplice e utile ai fini del gioco.

Il potere è nelle vostre mani, non c’è altro da dire. Dovrete solo aspettare che arrivi effettivamente il 17 Agosto, quando il gioco Greak: Memories of Azur sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale. E poi anche su Steam, dove avrete modo di accedere alla versione digitale del titolo. Pronti a provarlo?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button