fbpx
Videogiochi

GTA Online: il gioco fa la parodia dell’acquisto di Twitter di Elon Musk

Quando è stato lanciato nel 2013, la storia di GTA Online era pensata per essere un riflesso vero del nostro mondo con così tanti riferimenti alle celebrità del momento. Niente di nuovo per il franchise, ed infatti nelle scorse ore in GTA Online è apparso un riferimento all’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk.

GTA Online: apparso un riferimento all’acquisto di Twitter di Elon Musk

Qualche giorno fa, Elon Musk ha acquisito ufficialmente Twitter per 44 miliardi di dollari e, poco tempo dopo, direttamente da Los Santos, la città di GTA Online che una delle più grandi piattaforme di social media del mondo, Bleeter, è stata acquisita da un miliardario americano, un chiaro riferimento all’acquisto da record di Musk.

Di recente, un utente di Reddit, MalikKillzIt, ha condiviso uno screenshot dal feed di notizie di Internet in GTA Online, dove spicca una notizia che punta all’acquisizione di Bleeter da parte di Avon Hertz, un miliardario americano, per $ 44 miliardi. Questa descrizione ovviamente è uno specchio del reale avvenimento, come GTA ci ha sempre abituato.

Sarà interessante capire se questa parodia arriverà al livello successivo, come già successo in passato, con missioni o attività a tema, anche se questa volta sembra piuttosto improbabile. Ne approfittiamo per ricordarvi che GTA Online è disponibile per layStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 3, Microsoft Windows e Xbox 360.

Black Shark Gaming Mouse, Mouse da Gaming Ergonomico Mouse...
  • Sensore ottico da 10.000 DPI ad alta precisione Mouse da Gioco: Il MAKO M2 Gaming Mouse offre 7 impostazioni DPI...
  • 7 pulsanti programmabili: Il software (che funziona solo con Windows) permette l'assegnazione di complesse funzioni...
  • Retroilluminazione RGB mouse con filo: Cinque effetti luce: neon, luce spenta, colore singolo pulsante, pulsazione...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button