Site icon Techprincess

GTA Online: War Arena finalmente disponibile

Nuovi e numerosi contenuti si aggiungono all’iconico videogame targato Rockstar. GTA 5 rende ora disponibile per la modalità online l’aggiornamento Arena War. E’ arrivato il momento di allacciarsi le cinture e sfidare gli avversari grazie ai nuovi strumenti di distruzione su ruote e all’intraprendente carriera dedicata.

Veicoli ed armi: i più assurdi e brutali

Oltre le varie modalità di gioco, descritte in seguito, saranno disponibili all’acquisto 12 nuovi veicoli Arena Contender in vari look. Tra questi troviamo:

L’accesso al workshop garantirà anche un meccanico dedicato tramite cui sarà possibile modificare i propri veicoli all’interno dell’arena e farsi strada nel career wall. Ci si potrà infatti distinguere dagli altri investendo nella propria officina creando vere e proprie macchine da morte.

Dopo aver acquistato l’officina saranno disponibili le varie messe a punti, armi aggiuntive ed altri accessori; il tutto per fare a pezzi chiunque sbarri la vostra strada. Avanzando nella carriera otterrete, oltre che il denaro in gioco e gli RP, anche Punti Arena (AP). Più AP si ottengono più ricompense verranno sbloccate.

Ognuna in grado di ospitare fino a 16 giocatori, la nuova modalità Arena War è ancora più entusiasmante. Di seguito l’elenco completo dei vari eventi: dal classico destruction derby alle auto radiocomandate che si autodistruggono.

Per maggiori informazioni su bonus più recenti di GTA Online e gli eventi in arrivo di Arena War, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

[amazon_link asins=’B00KXX4UV4,B006ISA47W,B01M8MO87K,B01MAYC1CJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2160ee55-0461-11e9-9e1e-a1e816554b34′]
Exit mobile version