fbpx
NewsVideogiochi

GTA Online: War Arena finalmente disponibile

Nuovi e numerosi contenuti si aggiungono all’iconico videogame targato Rockstar. GTA 5 rende ora disponibile per la modalità online l’aggiornamento Arena War. E’ arrivato il momento di allacciarsi le cinture e sfidare gli avversari grazie ai nuovi strumenti di distruzione su ruote e all’intraprendente carriera dedicata.

Veicoli ed armi: i più assurdi e brutali

Oltre le varie modalità di gioco, descritte in seguito, saranno disponibili all’acquisto 12 nuovi veicoli Arena Contender in vari look. Tra questi troviamo:

  • Bravado Sasquatch
  • MTL Cerberus
  • Benefactor Bruiser
  • Declasse Brutus
  • Vapid Arena Dominator
  • Declasse Impaler
  • Weeny Arena Issi
  • Vapid Imperator
  • Annis ZR380
  • Western Deathbike
  • HVY Scarab
  • Vapid Arena Slamvan

L’accesso al workshop garantirà anche un meccanico dedicato tramite cui sarà possibile modificare i propri veicoli all’interno dell’arena e farsi strada nel career wall. Ci si potrà infatti distinguere dagli altri investendo nella propria officina creando vere e proprie macchine da morte.

Dopo aver acquistato l’officina saranno disponibili le varie messe a punti, armi aggiuntive ed altri accessori; il tutto per fare a pezzi chiunque sbarri la vostra strada. Avanzando nella carriera otterrete, oltre che il denaro in gioco e gli RP, anche Punti Arena (AP). Più AP si ottengono più ricompense verranno sbloccate.

Ognuna in grado di ospitare fino a 16 giocatori, la nuova modalità Arena War è ancora più entusiasmante. Di seguito l’elenco completo dei vari eventi: dal classico destruction derby alle auto radiocomandate che si autodistruggono.

  • Carnage: Nessuna pietà, nessuna regola, nessun luogo per nascondersi in Carneficina. Sfrutta una serie di nuove moto, auto e camion armati dall’alto potenziale distruttivo per riuscire a essere l’unico sopravvissuto in questa rissa tra veicoli nella Maze Bank Arena.
  • Flag War: Due squadre, due bandiere, un solo obiettivo. Guerra alla bandiera è la classica modalità Cattura la bandiera adeguata al contesto di Arena War con l’aggiunta di tutta la violenza su quattro ruote necessaria per soddisfare la sete di sangue del pubblico mainstream.
  • Wreck it: Se sei bravo a schiacciare l’acceleratore e a girare a sinistra, parti già avvantaggiato. Teoricamente, sì, è possibile vincere un round di All’ultimo rottame attraversando il traguardo in velocità per primi come in una normale gara a giri. In pratica, non è mai successo perché gli avversari, gli spettatori recentemente eliminati e una serie in continua evoluzione di trappole e ostacoli hanno l’unico obiettivo di ridurti in un cumulo di rottami fumanti. Come dice il vecchio adagio: “Se non è una gara all’ultimo sangue, non la stai prendendo abbastanza sul serio“.
  • Games Masters: Quando si tratta di progettare arene brutali, puoi anche installare le trappole mortali più squisitamente pericolose sul mercato, ma nulla potrà mai sostituire l’ingegnosità e il sadismo di un essere umano adeguatamente incentivato. In Bastoni tra le ruote una squadra attraversa i checkpoint, l’altra sfrutta tutti i diabolici strumenti messi a disposizione dall’Arena per mandare in fumo i piani degli avversari. E segnati pure tutti i torti subiti: alla fine del round i ruoli si invertono.
  • Here Come the Monsters: Le lotte all’ultimo sangue tra gladiatori hanno rallegrato gli animi delle masse per secoli. In Arrivano i mostri, una squadra scende nell’Arena a bordo di monster truck capaci di schiacciare metallo e ossa riducendoli nella stessa sanguinolenta poltiglia. Gli altri si presentano a bordo di utilitarie e con forti dosi di ansiolitici, ma affinché vincano basta che si salvi anche uno solo di loro. Che i giochi abbiano inizio.
  • Hot Bomb: Le cose belle della vita non vanno tenute strette, ma condivise. Una fortuna ricevuta in eredità, per esempio, o la convinzione che tutto ti è dovuto. Oppure un ordigno altamente esplosivo. In Passa la bomba, un giocatore ha la bomba e l’unico modo per liberarsene è andarsi a schiantare contro qualcun altro. Aggiungi un timer e una folla scalpitante ed ecco che la legge del più forte si adegua ai tempi moderni.
  • Tag Team: Arena War non è soltanto bieco individualismo. In alcuni casi l’unione fa la forza e Tag Team è uno di questi. Ogni squadra ha un giocatore alla volta nell’Arena, ma per tutti l’obiettivo è sempre lo stesso: annientare gli avversari. I compagni di squadra che aspettano nell’area spettatori hanno a disposizione un intero arsenale con cui aiutare il compagno in campo ad avere la meglio.

Per maggiori informazioni su bonus più recenti di GTA Online e gli eventi in arrivo di Arena War, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

[amazon_link asins=’B00KXX4UV4,B006ISA47W,B01M8MO87K,B01MAYC1CJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2160ee55-0461-11e9-9e1e-a1e816554b34′]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button