Site icon Techprincess

Guida Michelin: il 16 novembre verrà presentata la 64esima edizione

Parma ospiterà, per la terza volta consecutiva, la presentazione della Guida Michelin. La nuova edizione – la 64esima dalla nascita dell’ormai famosissima guida – promette tantissime novità, novità che potrete scoprire venerdì 16 novembre alle 11.00.

La presentazione si terrà all’Auditorium Paganini e sarà riservata agli ospiti Michelin, agli chef stellati e alla stampa, così come la Cena di Gala presso i Voltoni del Guazzatoio della Pilotta. Nel pomeriggio gli ospiti e i giornalisti potranno vivere la città e godersi la mostra “Dall’Espressionismo alla nuova Oggettività. Avanguardie in Germania”.

Sabato 17 novembre invece il secondo piano del Palazzo del Governatore infatti si vestirà di rosso e Michelin darà il buongiorno a Parma con il Breakfast Stellato, con degustazioni di piccola pasticceria e aperitivi con la speciale partecipazione degli chef Enrico Bartolini e Roberto Rossi, pronti ad autografare l’edizione 2019 della Guida Michelin. L’evento proseguirà in Academia Barilla dove, alle 12.00, lo chef stellato Luigi Taglienti curerà uno special show cooking sul tema dell’eleganza classica in cucina. A condurlo i giornalisti Andrea Grignaffini e Chiara Marando. In quell’occasione verrà omaggiata agli ospiti l’edizione 2019 della Guida Michelin.

Volete partecipare? Per accedere al Breakfast Stellato e ricevere in omaggio la guida dovrete ritirare il coupon di accesso presso la biglietteria del Palazzo del Governatore acquistando il biglietto d’ingresso intero alla già citata mostra a partire da domani, 10 novembre. Per partecipare invece allo show cooking occorrerà prenotarsi telefonando allo IAT di Parma allo 0521-218855 (tutti i giorni dalle 9 alle 19) dal 10 novembre fino ad esaurimento posti.

Exit mobile version