fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Parma ospiterà, per la terza volta consecutiva, la presentazione della Guida Michelin. La nuova edizione – la 64esima dalla nascita dell’ormai famosissima guida – promette tantissime novità, novità che potrete scoprire venerdì 16 novembre alle 11.00.

La presentazione si terrà all’Auditorium Paganini e sarà riservata agli ospiti Michelin, agli chef stellati e alla stampa, così come la Cena di Gala presso i Voltoni del Guazzatoio della Pilotta. Nel pomeriggio gli ospiti e i giornalisti potranno vivere la città e godersi la mostra “Dall’Espressionismo alla nuova Oggettività. Avanguardie in Germania”.

Sabato 17 novembre invece il secondo piano del Palazzo del Governatore infatti si vestirà di rosso e Michelin darà il buongiorno a Parma con il Breakfast Stellato, con degustazioni di piccola pasticceria e aperitivi con la speciale partecipazione degli chef Enrico Bartolini e Roberto Rossi, pronti ad autografare l’edizione 2019 della Guida Michelin. L’evento proseguirà in Academia Barilla dove, alle 12.00, lo chef stellato Luigi Taglienti curerà uno special show cooking sul tema dell’eleganza classica in cucina. A condurlo i giornalisti Andrea Grignaffini e Chiara Marando. In quell’occasione verrà omaggiata agli ospiti l’edizione 2019 della Guida Michelin.

Volete partecipare? Per accedere al Breakfast Stellato e ricevere in omaggio la guida dovrete ritirare il coupon di accesso presso la biglietteria del Palazzo del Governatore acquistando il biglietto d’ingresso intero alla già citata mostra a partire da domani, 10 novembre. Per partecipare invece allo show cooking occorrerà prenotarsi telefonando allo IAT di Parma allo 0521-218855 (tutti i giorni dalle 9 alle 19) dal 10 novembre fino ad esaurimento posti.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
7
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link