Site icon Techprincess

Gympass lancia nuove soluzioni per il benessere nelle aziende

Gympass lancia nuove soluzioni digital per il corporate wellness, ovvero il benessere all’interno delle aziende. Scopriamo le novità.

Gympass nuove soluzioni per le aziende

In questo momento di emergenza, l’offerta Gympass si integra ulteriormente con tante opportunità per gli utenti e i partner. Grazie alle Live Classes le strutture sportive e i fitness club partner potranno organizzare lezioni live in streaming, mentre con Gympass Wellness gli utenti potranno prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale direttamente da casa tramite le app partner.

Gympass ha deciso in questo difficile momento di allargare la propria offerta per supportare concretamente i propri principali interlocutori: risorse umane, proprietari e gestori di strutture sportive e utenti finali

Diverse figure ricoprono in questa fase un ruolo fondamentale, tra cui i responsabili delle risorse umane, che devono cercare di supportare ogni giorno i propri dipendenti motivandoli e occupandosi del loro benessere personale. Oppure i proprietari dei fitness club che si trovano a dover affrontare un momento di crisi senza precedenti.

La soluzione di Gympass

Proprio in virtù dell’attuale situazione, Gympass, oltre ad offrire l’accesso al più grande network di palestre e strutture sportive del mondo, ha deciso di supportare i propri partner e di continuare ad occuparsi del benessere fisico e mentale dei propri utenti anche da casa, ampliando la propria offerta digital con due diverse novità:

“In questo periodo particolarmente complesso, sentiamo più che mai la responsabilità di supportare i nostri partner, i nostri clienti e la nostra community, fornendo loro strumenti e soluzioni innovative e accessibili. Le novità del nostro prodotto rappresentano infatti strumenti concreti per dare continuità all’attività dei nostri partner e per far sì che gli utenti Gympass possano avere sempre più opzioni per mantenere il proprio equilibrio psico-fisico anche nella fase complessa in cui ci troviamo” – ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia.

Exit mobile version