fbpx
Cultura

Una buona azienda pensa anche alla salute dei dipendenti

Gympass offre tante possibilità per riscoprire l'attività fisica anche durante il lockdown

Tra i tanti effetti che questo lockdown prolungato sta avendo su di noi spicca sicuramente la nostra forma fisica. Chiusi in casa, senza la possibilità di allenarci spesso e magari cedendo alla pigrizia, per molte persone i muscoli costruiti negli ultimi mesi stanno perdendo di tono. Per fortuna però, ci sono tante possibilità per le palestre di fare  comunque attività online per venire incontro ai propri utenti. E in questo, Gympass può aiutarle.

Gympass aiuta le palestre a riaprire online

L’applicazione, una dei leader mondiali nel campo del Corporate Wellbeing, con una mission dichiarata di ‘lotta alla sedentarietà’ da anni si impegna per promuovere la cultura del fitness. Questo anche e soprattutto in collaborazione con le aziende. È importantissimo che i responsabili delle risorse umane tengano conto della salute fisica dei propri dipendenti per renderli più motivati. E questo è valido sempre, ma ancora di più in questo periodo di quarantena.

E così Gympass ha deciso di lanciare una serie di nuove iniziative che offriranno supporto sia ai partner come palestre e centri fitness, sia agli utenti e quindi alle loro aziende. La prima new entry è Live Classes, che permette alle varie attività di organizzare facilmente lezioni live in streaming. Si potrà quindi continuare gli allenamenti in maniera rigorosa, anche a distanza.

La seconda proposta è invece Gympass Wellness. Grazie a un network di applicazioni partner, si potrà avere accesso a una serie di corsi on demand, piani di nutrizione personalizzati, meditazione, mindfulness e molto altro ancora.

Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia, ha commentato così:

“In questo periodo particolarmente complesso, sentiamo più che mai la responsabilità di supportare i nostri partner, i nostri clienti e la nostra community, fornendo loro strumenti e soluzioni innovative e accessibili. Le novità del nostro prodotto rappresentano infatti strumenti concreti per dare continuità all’attività dei nostri partner e per far sì che gli utenti Gympass possano avere sempre più opzioni per mantenere il proprio equilibrio psico-fisico anche nella fase complessa in cui ci troviamo”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button