fbpx
CinemaCulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Guarda la violenta resa dei conti tra Laurie e Michael nel trailer di Halloween Ends

Universal Pictures ha rilasciato proprio oggi il primo trailer ufficiale di Halloween Ends, che sarà l’ultimo capitolo della trilogia slasher cominciata nel 2018 (con Halloween) e proseguita nel 2021 (con Halloween Kills). È proprio dagli avvenimenti di quest’ultimo che la storia riprenderà, mostrandoci la resa dei conti tra Laurie Strode e Michael Myers. La pellicola uscirà questo ottobre nei cinema.

L’intera trilogia è in realtà un sequel del film originale datato 1978. Gli avvenimenti narrati sono ambientati 40 anni dopo il primo attacco di Michael nei confronti di Laurie.

Il trailer di Halloween Ends

Il trailer, che dura solo un minuto, ci mostra Laurie e Michael che si affrontano violentemente, con quest’ultimo che perseguita anche gli altri residenti di Haddonfield. Nel teaser inoltre intravediamo delle immagini dalle pellicole precedenti.

Oltre a Jamie Lee Curtis (Laurie) e James Jude Courtney (Michael), il cast sarà composto da Judy Greer, Karen Nelson e Andi Matichak. Il film sarà diretto da  David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi saranno invece lo stesso Green oltre a John Carpenter, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, e Ryan Freimann.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 ottobre 2022.

Offerta
Halloween Kills (Blu-Ray)
  • Horror
  • Diseno moderno
  • Alta calidad

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button