Site icon Techprincess

La serie TV su Halo arriverà su Sky Italia

La serie TV su Halo arriverà su Sky Italia thumbnail

Buone notizie per i fan di Halo: di recente è stato annunciato che l’attesa serie TV ispirata al famoso videogioco con protagonista Master Chief, debutterà anche su Sky Italia. Secondo quanto rivelato, la serie TV su Halo sarà disponibile su Sky a partire dal 28 marzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La serie TV su Halo arriva su Sky Italia dal 28 marzo

Sky ha recentemente aggiornato il catalogo di prodotti in arrivo sulla piattaforma nel mese di marzo e tra di essi troviamo una meravigliosa sorpresa: stiamo parlando di Halo, la serie TV ispirata al famoso videogioco. Da qualche settimana ormai si vociferava che la serie TV, che debutterà su Paramount+, sarebbe arrivata anche nel nostro Paese, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ora abbiamo finalmente la conferma ufficiale. Sky ha infatti rivelato che gli episodi di Halo verranno trasmessi tutti i lunedì, a partire dal 28 marzo.

La versione di Paramount+ del franchise di videogiochi drammatizza un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Il tutto mentre narra di storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata.

Halo vede Pablo Schreiber nei panni dell’iconico UNSC Spartan noto come Master Chief. Natascha McElhone veste invece i panni della dottoressa Halsey, la brillante, conflittuale e imperscrutabile creatrice dei super soldati spartani. Troveremo anche Jen Taylor nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

In termini di come lo show ritrarrà Master Chief, il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha dichiarato:

La più grande sfida con questo adattamento è che il gioco è progettato per metterti nell’armatura di Chief. Quello che chiediamo alla gente di fare con lo show è di sedersi e osservare un lato di Chief che non si vede nel gioco. […] È una sfida tosta. Come si fa a dare al pubblico una prospettiva diversa sui loro personaggi preferiti? Come si fa a rendere il loro viaggio significativo in un modo diverso, pur rispettando il loro viaggio passato e le cose che hanno amato? È una sfida costante, a volte una lotta.

Per concludere ci teniamo a darvi un’altra incredibile notizia: Paramount+ ha già rinnovato Halo per una seconda stagione. Per saperne di più, potete consultare il nostro articolo.

Exit mobile version