Site icon Techprincess

La saga di Harry Potter arriva su Prime Video

La saga di Harry Potter arriva su Prime Video thumbnail

Amazon ha recentemente annunciato che tutti gli otto film della magica saga di Harry Potter sono in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video. L’intera saga del maghetto più famoso del mondo arriverà sulla piattaforma il primo dicembre 2021, giusto in tempo per rendere le nostre vacanze natalizie ancora più magiche.

Harry Potter sbarca su Prime Video

Harry Potter e la Pietra Filosofale è arrivato nelle sale 20 anni fa, dando il via all’adattamento in otto film della popolarissima serie di libri per bambini nata dalla magica penna di J. K. Rowling, che si è poi conclusa con l’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 un decennio fa, nel 2011.

In quel periodo, i film di Potter sono diventati una calamita per le maratone. Tuttavia, a differenza di molte altre pellicole e saghe importanti, Harry Potter ha trascorso la maggior parte dei suoi due decenni in un angolino al buio. Per vent’anni, infatti, nessun servizio streaming poteva vantare la presenza della saga sul suo catalogo – a parte brevi periodi in cui era possibile vedere gli otto film su HBO.

Fino ad ora, sulle altre piattaforme streaming disponibili, era solo possibile acquistare oppure noleggiare gli otto film. Adesso, invece, i fan del bambino che è sopravvissuto potranno assaporare ogni magico minuto della saga gratuitamente.

La saga di Harry Potter è una reliquia preziosa che, adesso, Prime Video può considerare di sua proprietà. Attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale, il servizio streaming di Amazon ha annunciato la lieta notizia a tutti i fan e appassionati della saga. Finalmente, dopo un periodo che sembrava lungo un’eternità, la saga di Harry Potter approda su una piattaforma streaming.

Non sappiamo in che modo Amazon sia riuscito ad ottenere questa pietra preziosa ma, a partire dal primo dicembre 2021, potrà vantare la presenza di una delle saghe più famose del mondo nel suo catalogo.

LIGHTAILING Set di Luci per (Harry Potter Nottetempo)...
  • UTILIZZO: Il set di luci è usato per illuminare le Harry Potter Nottetempo (NON includere il set di Lego).
  • FUNZIONE: La luce è realizzata con materiale originale puramente fatti a mano. Contiene 1 kit luce USB, guida...
  • SUGGERIMENTI: Preparare tre batterie AA o caricabatterie USB e la tensione deve essere inferiore a 5 V per evitare di...
Exit mobile version