fbpx
AttualitàCulturaNewsPersonaggiSpettacoli

La reunion di Harry Potter è finalmente realtà

Il Golden Trio è pronto a festeggiare i vent'anni di Harry Potter con una reunion su HBO Max

Streghe e maghi di tutto il mondo, questo annuncio è per voi: la reunion per i vent’anni di Harry Potter è finalmente realtà. Il famoso Golden Trio è pronto a riunirsi per una speciale reunion su HBO Max. E voi, siete pronti per tornare a Hogwarts?

Il Golden Trio festeggia i vent’anni di Harry Potter con una speciale reunion

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, il famoso Golden Trio, si uniranno al regista Chris Columbus e ad altri membri del cast di tutti gli otto film di Harry Potter. Per la prima volta dopo l’ultima pellicola, l’intero cast si riunisce in uno speciale retrospettivo della HBO Max. L’obiettivo è quello di celebrare in compagnia l’anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale, che ha debuttato oggi 20 anni fa.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà trasmesso in anteprima su HBO Max il giorno di Capodanno, ovvero il primo gennaio 2022. Il film “racconterà un incantevole making-of attraverso interviste approfondite e conversazioni con il cast”, secondo quanto rivelato da HBO Max.

Lo speciale andrà in onda anche su TBS e Cartoon Network della WarnerMedia nella primavera del 2022, prima del debutto nelle sale cinematografiche di Animali Fantastici: I segreti di Silente.

Prenderanno parte alla magica reunion anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James ed Oliver Phelps. Non mancheranno poi Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart.

Tom Ascheim, il Presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics, ha rivelato:

È stato un viaggio incredibile dal debutto del primo film. Assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso, è stato a dir poco magico. Questa retrospettiva è un omaggio a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal talentuoso cast e dalla troupe che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questo straordinario franchise cinematografico, fino ai fan appassionati che, dopo vent’anni, mantengono ancora vivo il magico spirito di Hogwarts.

Uno sneak peak esclusivo allo speciale debutterà durante la prima del concorso a quiz in stile staffetta “Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses”, che si terrà il 28 novembre su TBS e Cartoon Network. Condotto da Helen Mirren, l’evento in quattro parti vedrà i fan competere per portarsi a casa l’ambito trofeo. Inoltre ci saranno tante incredibili novità e dietro le quinte per i fan della saga.

Offerta
Cinereplicas Harry Potter - Nimbus 2000 - Licenza ufficiale
  • VIVERE LA MAGIA DI HARRY POTTER: Autentica e pregiata replica della scopa Nimbus 2000 vista nei film di Harry Potter....
  • UN PRODOTTO UFFICIALE DI LICENZA WARNER BROS: Questa edizione della Nimbus 2000 si basa sugli archivi ufficiali della...
  • DESIGN ORIGINALE: Questo Nimbus 2000 è stato realizzato e assemblato a mano. Ha un manico in mogano completamente...
Source
Variety

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button