Site icon Techprincess

Harry Potter: Quidditch Champions, come partecipare al playtest del gioco

Harry Potter: Quidditch Champions, come partecipare al playtest del gioco thumbnail

Credit: Warner Bros.

In attesa dell’uscita di Harry Potter: Quidditch Champions, gli sviluppatori si preparano al primo grande playtest pubblico del gioco. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso Unbroken Studios, che pubblicherà il gioco con Warner Bros. Games tramite l’etichetta Portkey Games, che raccoglie tutti i giochi relativi al mondo magico di Harry Potter.

Come partecipare al playtest del gioco

Insider Gaming, citando fonti anonime, riferisce che i test cominceranno ufficialmente domani (6 ottobre) e continueranno per tre settimane fino al 27 ottobre.

Scopri la disponibilità e Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Al momento Warner Bros. non ha confermato né smentito queste voci, ma è possibile iscriversi al playtest gratuitamente sul sito ufficiale del gioco.

Quando esce Harry Potter: Quidditch Champions?

Come avrete intuito intorno al gioco c’è un grande mistero, il quale avvolge anche la data di uscita del titolo. Al momento Warner Bros. non ha fatto sapere quando uscirà Quidditch Champions, ma è lecito presupporre che il gioco arriverà nel 2024.

Il giocosarà disponibile sia per console che per PC e sarà richiesta una connessione internet, essendo un videogioco multiplayer competitivo. I giocatori potranno personalizzare il proprio giocatore di Quidditch, giocando nei diversi ruoli previsti dallo sport magico.

Nel frattempo vi ricordiamo che il Quidditch è anche uno sport reale, giocato da babbani in sella a manici di scopa. Non ci credete? Leggete questo nostro articolo sul Quidditch Babbano.

Offerta
Exit mobile version