Site icon Techprincess

Turtle Beach svela il Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox

Turtle Beach svela il Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox thumbnail

Turtle Beach Corporation ha recentemente svelato la nuova Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox. La charging station progettata per Xbox è il secondo prodotto di ricarica annunciato questa settimana da Turtle Beach, dopo la Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Turtle Beach svela il Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox

La Fuel Dual Controller Charging Station offre un’alimentazione affidabile e pronta all’uso per i controller wireless di Xbox Series X|S grazie a due batterie a ricarica rapida da oltre 22 ore. La stazione di ricarica è in grado di contenere due controller wireless Xbox, mentre il supporto per cuffie rimovibile assicura che le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX o le altre pluripremiate cuffie Turtle Beach siano sempre a portata di mano. 

Il dispositivo, in uscita il 12 dicembre 2022, è ora disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di Turtle Beach e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 34,99 euro. Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:

“All’inizio di questa settimana siamo entrati in una nuova categoria di prodotti con la presentazione del nostro Fuel VR Charger e stiamo già aggiungendo un altro prodotto alla famiglia Fuel con la nostra Fuel Dual Controller Charging Station con licenza ufficiale Xbox. […] Il Fuel Dual Charger alimenta i controller dei giocatori Xbox e aiuta a mantenere ordinata la loro area di gioco, diventando l’alloggiamento perfetto per due controller wireless e una cuffia.”

Caratteristiche principali

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version