fbpx
NewsTechVideogiochi

Turtle Beach svela il Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox

Turtle Beach Corporation ha recentemente svelato la nuova Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox. La charging station progettata per Xbox è il secondo prodotto di ricarica annunciato questa settimana da Turtle Beach, dopo la Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Turtle Beach svela il Fuel Dual Controller Charging Station & Headset Stand per Xbox

La Fuel Dual Controller Charging Station offre un’alimentazione affidabile e pronta all’uso per i controller wireless di Xbox Series X|S grazie a due batterie a ricarica rapida da oltre 22 ore. La stazione di ricarica è in grado di contenere due controller wireless Xbox, mentre il supporto per cuffie rimovibile assicura che le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX o le altre pluripremiate cuffie Turtle Beach siano sempre a portata di mano. 

Il dispositivo, in uscita il 12 dicembre 2022, è ora disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di Turtle Beach e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 34,99 euro. Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:

“All’inizio di questa settimana siamo entrati in una nuova categoria di prodotti con la presentazione del nostro Fuel VR Charger e stiamo già aggiungendo un altro prodotto alla famiglia Fuel con la nostra Fuel Dual Controller Charging Station con licenza ufficiale Xbox. […] Il Fuel Dual Charger alimenta i controller dei giocatori Xbox e aiuta a mantenere ordinata la loro area di gioco, diventando l’alloggiamento perfetto per due controller wireless e una cuffia.”

Caratteristiche principali

  • Lunga durata della batteria: le doppie batterie offrono un’autonomia di oltre 22 ore l’una ed eliminano la necessità di utilizzare batterie usa e getta dannose per l’ambiente.
  • Caricamento semplice: i punti di contatto drop-and-charge forniscono un’alimentazione affidabile, mentre una chiara indicazione del livello di carica della batteria consente di tenere facilmente sotto controllo l’avanzamento della ricarica.
  • Include Stand per le cuffie: riponete le vostre cuffie Turtle Beach o di altro tipo accanto ai controller e sarete pronti all’azione in qualsiasi momento. Il supporto è anche separato dalla stazione di ricarica e può essere collocato vicino al dock, invertito o in una posizione completamente diversa.
  • Ingombro ridotto: caricate due controller wireless Xbox contemporaneamente e riponete le cuffie occupando uno spazio minimo sulla scrivania.
  • Ricarica USB-C: il cavo USB-C da 1m incluso assicura una ricarica rapida e una lunghezza adeguata alle vostre configurazioni di gioco.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button