Site icon Techprincess

Heart of Stone: Gal Gadot ci porta dietro le quinte del film Netflix

Heart of Stone: Gal Gadot ci porta dietro le quinte del film Netflix thumbnail

Nel corso di TUDUM, evento speciale di Netflix dedicato ai fan, è stato presentato un interessante filmato del dietro le quinte di Heart of Stone, nuovo film originale della piattaforma con protagonista Gal Gadot. Il film si presenta come un adrenalinico thriller di spionaggio, con le serie cinematografiche di Mission Impossibile e di James Bond come espliciti punti di riferimento. In questo breve filmato, introdotto dalla stessa attrice israeliana, possiamo vedere altri due elementi del cast di Heart of Stone, ovvero Jamie Dornan e Alia Bhatt. Gustiamoci subito questa piccola anteprima del film, che arriverà nel catalogo Netflix nel corso del 2023.

Gal Gadot presenta Heart of Stone

In questo breve teaser, Gal Gadot ci guida nella conoscenza del suo personaggio di Rachel Stone. Non abbiamo altri dettagli sui personaggi di Dornan e Bhatt, ma appare comunque chiaro che entrambi sono parte integrante di una trama letteralmente farcita di azione. Heart of Stone è basato su una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder, e può contare sulla regia del cineasta britannico Tom Harper, già all’opera in show di successo come Peaky Blinders e Misfits. Con questo film, Alia Bhatt farà il suo debutto americano dopo un decennio di acclamato lavoro a Bollywood. Gal Gadot proseguirà invece la sua collaborazione con Netflix, che può già contare su Red Notice, in cui l’attrice ha recitato accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Il cast del film comprende anche Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi e Paul Ready.

Nel corso dell’evento TUDUM, Netflix ha annunciato la data di uscita dell’attesissima quinta stagione di The Crown. Netflix ha inoltre condiviso coi fan il primo trailer ufficiale di Enola Holmes 2, in cui Millie Bobby Brown riprende il ruolo della sorella minore di Sherlock Holmes. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità della piattaforma.

Exit mobile version