Site icon Techprincess

Il prologo di Hell Architect arriva su Steam

Il prologo di Hell Architect arriva su Steam thumbnail

hell architect prologo su steam min

Lo sviluppatore Woodland Games e il publisher Leonardo Interactive hanno deciso di farvi provare un assaggio d’inferno. Da oggi potete infatti provare il prologo di Hell Architect, gratis direttamente su Steam. E iniziare a lavora per Lucifero torturando tutti i dannati che capitano fra le vostre grinfie.

Su Steam arriva il prologo di Hell Architect

Nel prologo di Hell Architect avete la possibilità di imparare le dinamiche di base del gioco. Subirete le pene infernali di un tutorial comprensivo e ricco di dettagli, prima di essere catapultati in un diabolico scenario in cui mettere alla prova le vostre abilità. Inoltre c’è un sandbox dove potete ricercare e costruire anche gironi infernali più complessi e mettere i peccatori al lavoro per trovare materiali, con costruire le vostre torture più sadiche.

Il vostro compito infatti è quello di costruire nuove prigioni dove intrappolare le anime perse. L’inferno infatti è una macchina ben oliata sotto l’occhio attento di Lilith, del reparto Risorse Umane. Che vi spinge a fare del vostro meglio per far soffrire le anime perse fra le vostre grinfie. In questo modo potrete fare carriera, fino a scendere la scala gerarchica infernale e fare una riunione con Lucifero stesso. Se riuscite a convincerlo a usare Zoom.

Quindi scatenate la vostra fantasia più nascosta per costruire i nove gironi dell’inferno come meglio potete, mettendo poi a soffrire i peccatori. Ma questo gioco ha una componente manageriale che dovete imparare a gestire: soppesare l’uso di risorse con le capacità produttive diventa la chiave per il successo.

Potete scaricare il prologo di Hell Architect direttamente da Steam dal link sottostante. E diventare i migliori architetti infernali in circolazione.

Developer: Woodland Games
Price: 20,99 €
OffertaBestseller No. 1
Logitech G G203 LIGHTSYNC Mouse Gaming con Illuminazione...
  • Sensore da 8; 000 DPI che risponde con precisione a tutti i movimenti: personalizza le impostazioni in base alla...
  • Colori LIGHTSYNC RGB: goditi colori vivi e brillanti grazie al nostro sistema LIGHTSYNC RGB, che offre effetti...
  • Design classico testato dai giocatori: gioca in tutto comfort e con controllo totale; l'intuitivo layout a 6 pulsanti e...
Exit mobile version