fbpx
NewsVideogiochi

Nvidia rilascia i driver per la RTX 3080 Ti e supporta nuovi titoli

Nvidia annuncia diverse novità per gli utenti GeForce. Da questa settimana, infatti, sono disponibili i driver per la GeForce RTX 3080 Ti, l’ultima GPU dell’azienda. Tra le novità a disposizione degli utenti c’è il supporto alla tecnologia DLSS per No Man’s Sky mentre Nvidia Reflex è ora disponibile per Escape From Tarkov e War Thunder. Da notare, inoltre, che è previsto il supporto dal primo giorno di rilascio per Chivalry 2 e Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

Tante novità per gli utenti Nvidia GeForce

Basata sull’architettura Ampere, la nuova GeForce RTX 3080 Ti punta ad offrire un netto passo in avanti in termini di prestazioni grazie anche a funzioni premium come il ray tracing, il supporto IA per migliorare le prestazioni di DLSS e la tecnologia Reflex per ridurre al minimo l’input lag in gioco. I nuovi driver per la GeForce RTX 3080 Ti permetteranno agli utenti di poter contare su prestazioni eccellenti e ottimizzate da subito.

Tanti giochi supportati

Tra le novità incluse nei nuovi aggiornamenti di Nvidia c’è il supporto dei nuovi driver Game Ready a DLSS in No Man’s Sky che aumenterà le prestazioni in modalità desktop fino al 70% in 4K. Da notare che Escape From Tarkov e War Thunder ottengono il supporto NVIDIA Reflex. La funzione consente di ridurre fino al 43% la latenza del sistema quando abilitata. Attualmente, Reflex è supportata da 12 dei 15 giochi sparatutto competitivi più diffusi.

Da notare che i driver Game Ready supportano dal lancio Sniper Ghost Contracts 2 e Chivalry 2. Vengono aggiunte le impostazioni ottimali di GeForce Experience per i seguenti giochi:

  • Aim Lab
  • Biomutant
  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time
  • Everspace 2
  • Redout: Space Assault
NVIDIA SHIELD Controller
  • Il controller ufficiale per SHIELD TV, SHIELD Tablet e PC con GeForce
  • Completamente riprogettato per il gaming di precisione
  • Feedback a doppia vibrazione

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button