Site icon Techprincess

Mei si aggiunge ai personaggi giocabili di Heroes of the Storm

In occasione del quinto anno di vita di Heroes of The Storm, il MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) di Blizzard Entertainment, è in arrivo un grosso aggiornamento con tante novità. La più rivelante riguarda l’ingresso nel Nexus di gioco di Mei direttamente da Overwatch.

Heroes of the Storm: arriva Mei

“Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica, e si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra. Sempre ottimista e determinata a combattere per un futuro migliore, Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch. Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine. Metti alla prova le tue abilità in battaglia nei panni di Mei, un difensore versatile che congelerà i nemici con i suoi poteri, ora disponibile sul PTR!”

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo:

Mei, Nexomania II e le nuove Anomalie del Nexus, ora giocabili sul PTR. Le novità saranno disponibili per tutti la settimana del 23 giugno.

Heroes of the Storm Starter Pack (PC/Mac DVD) - [Edizione:...
  • Preparatevi a entrare in una tempesta di intenso, caotica, squadre in combattimenti
  • sbloccare potente, iconica eroi da ogni angolo di Blizzard Epic universi
  • Scopri i segreti di ogni campo di battaglia per massimizzare la possibilità di vittoria
Exit mobile version