fbpx
NewsVideogiochi

Mei si aggiunge ai personaggi giocabili di Heroes of the Storm

E con lei tante altre novità

In occasione del quinto anno di vita di Heroes of The Storm, il MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) di Blizzard Entertainment, è in arrivo un grosso aggiornamento con tante novità. La più rivelante riguarda l’ingresso nel Nexus di gioco di Mei direttamente da Overwatch.

Heroes of the Storm: arriva Mei

“Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica, e si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra. Sempre ottimista e determinata a combattere per un futuro migliore, Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch. Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine. Metti alla prova le tue abilità in battaglia nei panni di Mei, un difensore versatile che congelerà i nemici con i suoi poteri, ora disponibile sul PTR!”

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo:

  • Una nuova anomalia del Nexus: è in arrivo una misteriosa tempesta nel Nexus con reami inondati da tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie perenni. Mei arriva giusto in tempo per analizzare e studiare queste curiose condizioni meteorologiche che hanno iniziato a verificarsi. La nuova anomalia si chiama proprio “Fenomeni Meteorologici” e apporterà effetti atmosferici nel campo. Ogni evento dura solo pochi minuti prima che il tempo inizi a rischiararsi. Questo ciclo si ripeterà periodicamente fino alla fine della partita. Le Anomalie del Nexus in cui i giocatori potranno imbattersi includono Tempeste di Pioggia, Nevicate e Nebbie Misteriose
  • Nuovo evento: Nexomania è tornato! Una delle tappe più prestigiose del circuito Nexomania è il Campionato dei Pesi Nexus del multiverso. Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal’Ganis Mal’Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue e seppellendo i propri rivali sotto una valanga di colpi demoniaci. Tuttavia, nell’altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione

Mei, Nexomania II e le nuove Anomalie del Nexus, ora giocabili sul PTR. Le novità saranno disponibili per tutti la settimana del 23 giugno.

Heroes of the Storm Starter Pack (PC/Mac DVD) - [Edizione:...
  • Preparatevi a entrare in una tempesta di intenso, caotica, squadre in combattimenti
  • sbloccare potente, iconica eroi da ogni angolo di Blizzard Epic universi
  • Scopri i segreti di ogni campo di battaglia per massimizzare la possibilità di vittoria

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button