Site icon Techprincess

Hertz: cresce il trend dei noleggi anche in estate e in vacanza

Già da aprile, Hertz ha aperto la stagione calda che ha dato via al grande traffico nel mondo del noleggio che perdura ancora durante l’estate e le vacanze. Già a giugno l’inizio delle partenze estive ha segnato per Hertz un’impennata delle prenotazioni al di sopra delle previsioni. Anche Il mese di luglio appena terminato ha rispettato le attese con risultati molto positivi.

Ottime performance per gli hub Hertz di Roma e Milano. La Flotta Premium e Selezione Italia confermano i risultati attesi con particolare successo della Sardegna. Il successo delle flotte è dovuto a fattori che caratterizzano l’offerta di Hertz tra cui la possibilità di scegliere, al momento della prenotazione, non solo la marca ma soprattutto il modello preferito. Non manca ovviamente un servizio completamente su misura con grande attenzione alle esigenze degli Ospiti.

La classifica delle auto più noleggiate di Hertz 

La tipologia di auto al vertice delle preferenze si riconferma il SUV.

Selezione Italia

Selezione Italia è ancora una delle più apprezzate dagli Ospiti Hertz. A due anni dalla sua nascita infatti Selezione Italia può vantare la costante introduzione di nuove proposte all’interno di questa esclusiva gamma.

A partire dallo scorso maggio, le auto che si sono aggiunte alla gamma sono state:

La grande richiesta di Alfa Romeo Stelvio, particolarmente apprezzata dai clienti statunitensi, ha spinto Hertz ad incrementare del 20% le unità in flotta di questo modello. Analogo successo anche per l’altro grande SUV della gamma Selezione Italia: Maserati Levante, la seconda auto più richiesta.

Forte incremento di clientela da Benelux e UK per il prodotto Selezione Italia. Tra le Small Car, sempre per Selezione Italia si ripete il successo di Fiat 500 Abarth nella versione Turismo e Competizione. E infine, grande successo per Mercedes Vito 9 posti che entra in flotta e che si aggiunge a Classe V, modelli volti a soddisfare esigenze legate alla spaziosità e alla capienza del veicolo soprattutto per gli Ospiti Hertz che amano viaggiare in compagnia.

Exit mobile version