fbpx

Hertz: cresce il trend dei noleggi anche in estate e in vacanza


Già da aprile, Hertz ha aperto la stagione calda che ha dato via al grande traffico nel mondo del noleggio che perdura ancora durante l’estate e le vacanze. Già a giugno l’inizio delle partenze estive ha segnato per Hertz un’impennata delle prenotazioni al di sopra delle previsioni. Anche Il mese di luglio appena terminato ha rispettato le attese con risultati molto positivi.

Ottime performance per gli hub Hertz di Roma e Milano. La Flotta Premium e Selezione Italia confermano i risultati attesi con particolare successo della Sardegna. Il successo delle flotte è dovuto a fattori che caratterizzano l’offerta di Hertz tra cui la possibilità di scegliere, al momento della prenotazione, non solo la marca ma soprattutto il modello preferito. Non manca ovviamente un servizio completamente su misura con grande attenzione alle esigenze degli Ospiti.

La classifica delle auto più noleggiate di Hertz 

La tipologia di auto al vertice delle preferenze si riconferma il SUV.

  • Audi Q8, entrato in flotta proprio quest’anno, risulta il modello Premium più richiesto, saturando le disponibilità a poco tempo dall’apertura delle prenotazioni.
  • Ottimi risultati anche per Jaguar e per Range Rover Sport, Velar e Land Rover
    Discovery. Grande successo anche per la nuova Range Rover Evoque che, in esclusiva per Hertz, è entrata di recente in flotta Premium
  • Stabili le station wagon di grandi e medie dimensioni, sulla cui scelta si è orientato il 15%-20% degli Ospiti Hertz che ha optato per: Mercedes Classe E Station Wagon, Audi A6 Avant, Volvo V90 Station
    Wagon (per le grandi) e Volvo V60 Station Wagon, Audi A4 Avant e Mercedes Classe c
    Station Wagon (per le medie).

Selezione Italia

Selezione Italia è ancora una delle più apprezzate dagli Ospiti Hertz. A due anni dalla sua nascita infatti Selezione Italia può vantare la costante introduzione di nuove proposte all’interno di questa esclusiva gamma.

A partire dallo scorso maggio, le auto che si sono aggiunte alla gamma sono state:

  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il modello Alfa di serie più potente di sempre con 510 cavalli
  • Fiat 500 Jolly “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia, la piccola sfiziosa elettrica in perfetto stile anni ’60
  • Alfa Romeo Giulia Grand Tour, per salire a bordo di una vera opera d’arte.

La grande richiesta di Alfa Romeo Stelvio, particolarmente apprezzata dai clienti statunitensi, ha spinto Hertz ad incrementare del 20% le unità in flotta di questo modello. Analogo successo anche per l’altro grande SUV della gamma Selezione Italia: Maserati Levante, la seconda auto più richiesta.

Forte incremento di clientela da Benelux e UK per il prodotto Selezione Italia. Tra le Small Car, sempre per Selezione Italia si ripete il successo di Fiat 500 Abarth nella versione Turismo e Competizione. E infine, grande successo per Mercedes Vito 9 posti che entra in flotta e che si aggiunge a Classe V, modelli volti a soddisfare esigenze legate alla spaziosità e alla capienza del veicolo soprattutto per gli Ospiti Hertz che amano viaggiare in compagnia.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link