Site icon Techprincess

Hertz si unisce a Komen Italia per la Race for the Cure 2022

Hertz si unisce a Komen Italia per la Race for the Cure 2022 thumbnail

Hertz Italia supporta l’associazione Susan G. Komen Italia con l’obiettivo di dare il suo contributo nella Race for the Cure di Roma, Bari e Napoli, supportando la Carovana della Prevenzione. Si tratta del programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile che, per l’edizione 2022, potrà contare sul supporto di Hertz Italia.

Hertz Italia rinnova l’impegno in supporto di Komen Italia per la Race for the Cure 2022

La squadra sportiva amatoriale composta dai dipendenti di Hertz Italia rappresenterà l’azienda alle tappe della Race. Da notare, inoltre, che la compagnia di noleggio sosterrà attivamente l’associazione nel corso di tutta l’iniziativa. Hertz, infatti, ha confermato che metterà a disposizione dell’organizzazione alcuni veicoli della sua flotta. In questo modo, la compagnia sarà in grado di supportare le attività logistiche della Race for the Cure e della Carovana della Prevenzione. Ricordiamo che tutti gli eventi e le iniziative di Susan G. Komen Italia puntano a sottolineare l’importanza della prevenzione del tumore al seno, esprimendo solidarietà a tutte le donne costrette ad affrontare la patologia.

Il commento dei protagonisti

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia, sottolinea: “Sono molto contento e emozionato che finalmente riprendano le Race for the Cure. Siamo particolarmente affezionati all’Associazione e sono davvero orgoglioso di rinnovare questo impegno” Il Prof. Riccardo Masetti, Presidente di Komen Italia, aggiunge: “Ringraziamo la Hertz per aver confermato anche quest’anno di sostenere la RACE FOR THE CURE con la propria flotta a supporto dell’organizzazione dell’evento nelle città di Roma, Bari e Napoli. Komen Italia si pregia di aver al proprio fianco Hertz da diversi anni anche per il progetto Carovana della Prevenzione”

 

Exit mobile version