Hertz punta a diventare, sempre di più, un riferimento per il futuro della mobilità e il nuovo investimento in UFODRIVE conferma l’impegno dell’azienda. UFODRIVE è il principale player di servizi di eMobility in Europa e propone soluzioni di noleggio self-service. L’investimento di Hertz in UFODRIVE rappresenta, quindi, un importante passo in avanti per l’azienda che punta a incrementare il suo impegno nella mobilità elettrica. Ecco tutti i dettagli in merito ai progetti futuri di Hertz:
Hertz amplia il suo impegno nella mobilità elettrica con un investimento in UFODRIVE
UFODRIVE è il primo servizio di noleggio auto completamente digitale ed elettrico controllato da un’app. Grazie alla partnership con UFODRIVE, Hertz punta a compiere un importante passo in avanti nel programma di creazione di un ecosistema moderno per la mobilità e per sostenere la diffusione delle soluzioni a zero emissioni per il futuro dell’intero settore. Hertz sottolinea come al centro della sua strategia ci sia un approccio dinamico e continuo verso l’innovazione e un impegno per identificare le tecnologie più avanzate per migliorare l’esperienza di noleggio, sia digitale che EV-centrica.
L’obiettivo è una diffusione globale
Hertz punta a registrare una diffusione a livello globale della tecnologia leader del mercato di UFODRIVE. L’obiettivo è quello di migliorare le operazioni di noleggio e di gestione della flotta EV. La partnership strategica, negli USA ed in Europa, permetterà ad Hertz di offrire un’esperienza di noleggio completamente digitale utilizzando appieno la piattaforma SaaS di UFO DRIVE