NewsTech

Hisense rinnova la cucina con i nuovi frigoriferi dai colori pop

Perché accontentarsi di un frigorifero classico quando potete sceglierne uno decisamente più "pop" per dare nuova vita alla vostra cucina? Ad aiutarci ci pensa Hisense che ha annunciato la nuova linea composta da quattro modelli unici: Lady Mint, Silver Boy, Jack the Black e Mr. Rouge.

La nuova gamma Pop

A caratterizzare questi frigoriferi c'è la massima compattezza, ma anche uno sportello dotato di 3 balconi porta bottiglie, un vassoio wine rack in metallo, lo scomparto fresh zone e la zone Freezer.

Scopriamo però qualcosa di più sulle nuove colorazioni:

Lady Mint: verde Tiffany ed un look frizzante, perfetto per chi ama circondarsi di oggetti chic, moderni e giovani. Fa risaltare l’ambiente circostante creando uno stile elegante e di design. Per le personalità più alla moda e che ricercano il dettaglio in tutto.

Silver Boy: con la sua intrigante gradazione di argento si inserisce nelle case degli italiani con vero stile Urban, mantenendo un carattere semplice ma con una nota di freschezza. Il suo design lineare riesce ad essere perfetto per tutte le abitazioni, regalando per un tocco di energia e novità.

Jack the Black: nero ed intenso, riesce a diventare il protagonista della cucina. La sua linea essenziale trasmette la sua anima jazz diventando così perfetto per tutte le persone
con un gusto deciso e sofisticato. Il suo stile minimal e incisivo crea un’eccellente armonia negli ambienti più giovani e moderni.

Mr Rouge: si distingue per la sua nuance rosso fuoco, diventando così il re delle case più vivaci. È sicuramente la scelta giusta per chi vuole creare un ambiente allegro e pieno di energia. Riesce ad attirare l’attenzione di tutti portando grinta e divertimento.

E i prezzi? 249 Euro per i modelli RR195 Jack the Black e Silver Boy e 299 Euro per i modelli RR220 Lady Mint e Mr. Rouge.

La linea Black Edition per chi preferisce i frigoriferi capianti

Se adorate i frigoriferi enormi, allora è la nuova Black Edition a fare al caso vostro. Il modello Cross Door RQ689, in particolare, prevede un design a 4 porte ed una capienza totale di 558 litri. A bordo la tecnologia Triple-tech cooling, che offre il controllo indipendente delle temperature nei vari scomparsi, e la NANO Triple Fresh, che, attraverso la produzione di ioni, protegge la freschezza dei cibi ed elimina odori e batteri.

Il modello Side-by-side RS694 è disponibile in due colori, argento e nero, ed integra il dispenser per acqua e ghiaccio. A questo si aggiungono la tecnologia Total No Frost e il circuito di ventilazione Multi Air Flow, che garantisce la diffusione omogenea di aria fredda all'interno del frigorifero.

Infine abbiamo il combinato RB438, con classe energetica A+++ e la presenza di due autonomi sistemi di circolazione dell'aria, uno per la frigorifero e uno per quella freezer. Presente anche un cassetto 0° C, che permette la conservazione separata di carne e pesce, prodotti particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura.

Il modello Cross Door RQ689 di Hisense è disponibile a partire da 1.499 Euro, il Syde-by-side RS694 invece parte da 1.299 Euro mentre il prezzo minimo del combinato RB438 è di 799 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker