Site icon Techprincess

Hisense Italia: trend positivo e orientati ai Mondiali di Calcio 2018

Nel nostro paese si registra un trend negativo di vendite di televisori, ma in questo contesto di significativa decrescita e di ripresa incerta, Hisense Italia sta dimostrando di andare in totale contro tendenza. Le performance registrano un segno positivo soprattutto per il segmento premium, ossia i modelli da 45” in su e si posiziona al quarto posto per i formati dai 60” in su.

Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia sottolinea:“Analizzando questo spostamento in avanti delle performance del segmento premium, emerge una conclusione interessante: la percezione del nostro marchio sta cambiando agli occhi del consumatore finale. Nella scelta dell’acquisto di modelli più grandi, il mercato comincia a riconoscerci come sempre più affidabili. Stiamo finalmente dando prova di essere capaci di fornire prodotti di alto livello alla pari di altri produttori storicamente più consolidati”.

In attesa dei nuovi annunci previsti per IFA 2017, Hisense Italia annuncia di avere già chiara la strategia che la porterà fino a fine anno. "Da settembre a dicembre concentreremo le nostre forze sul consolidamento dei risultati anche in vista dei nuovi modelli. Ma la nostra vera sfida è totalmente proiettata sul 2018, quando il marchio aumenterà la sua presenza in modo globale, anche grazie all’importante sponsorship dei Mondiali di Calcio in Russia”, conclude Di Pietro.

Exit mobile version