fbpx
NewsTech

Hisense Italia: trend positivo e orientati ai Mondiali di Calcio 2018

Nel nostro paese si registra un trend negativo di vendite di televisori, ma in questo contesto di significativa decrescita e di ripresa incerta, Hisense Italia sta dimostrando di andare in totale contro tendenza. Le performance registrano un segno positivo soprattutto per il segmento premium, ossia i modelli da 45” in su e si posiziona al quarto posto per i formati dai 60” in su.

Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia sottolinea:“Analizzando questo spostamento in avanti delle performance del segmento premium, emerge una conclusione interessante: la percezione del nostro marchio sta cambiando agli occhi del consumatore finale. Nella scelta dell’acquisto di modelli più grandi, il mercato comincia a riconoscerci come sempre più affidabili. Stiamo finalmente dando prova di essere capaci di fornire prodotti di alto livello alla pari di altri produttori storicamente più consolidati”.

In attesa dei nuovi annunci previsti per IFA 2017, Hisense Italia annuncia di avere già chiara la strategia che la porterà fino a fine anno. "Da settembre a dicembre concentreremo le nostre forze sul consolidamento dei risultati anche in vista dei nuovi modelli. Ma la nostra vera sfida è totalmente proiettata sul 2018, quando il marchio aumenterà la sua presenza in modo globale, anche grazie all’importante sponsorship dei Mondiali di Calcio in Russia”, conclude Di Pietro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button