fbpx

Nel nostro paese si registra un trend negativo di vendite di televisori, ma in questo contesto di significativa decrescita e di ripresa incerta, Hisense Italia sta dimostrando di andare in totale contro tendenza. Le performance registrano un segno positivo soprattutto per il segmento premium, ossia i modelli da 45” in su e si posiziona al quarto posto per i formati dai 60” in su.

Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia sottolinea:“Analizzando questo spostamento in avanti delle performance del segmento premium, emerge una conclusione interessante: la percezione del nostro marchio sta cambiando agli occhi del consumatore finale. Nella scelta dell’acquisto di modelli più grandi, il mercato comincia a riconoscerci come sempre più affidabili. Stiamo finalmente dando prova di essere capaci di fornire prodotti di alto livello alla pari di altri produttori storicamente più consolidati”.

In attesa dei nuovi annunci previsti per IFA 2017, Hisense Italia annuncia di avere già chiara la strategia che la porterà fino a fine anno. "Da settembre a dicembre concentreremo le nostre forze sul consolidamento dei risultati anche in vista dei nuovi modelli. Ma la nostra vera sfida è totalmente proiettata sul 2018, quando il marchio aumenterà la sua presenza in modo globale, anche grazie all’importante sponsorship dei Mondiali di Calcio in Russia”, conclude Di Pietro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.