Site icon Techprincess

Hogwarts Legacy: potrebbe arrivare un DLC o addirittura un sequel

Hogwarts Legacy: potrebbe arrivare un DLC o addirittura un sequel thumbnail

Nonostante la scelta iniziale di non rilasciare alcun DLC di Hogwarts Legacy, le cose potrebbero presto cambiare. Difatti, proprio in queste ore, è stato pubblicato un annuncio di lavoro da parte di Warner Bros. nel quale si parla di “ciò che verrà dopo”. In pratica un nuovo capitolo del popolarissimo videogioco uscito a febbraio 2023 e ambientato nel magico mondo di Harry Potter.

L’annuncio di lavoro ricerca un ingegnere software junior a tempo determinato con sede nello Utah. “Unisciti al team che ha lavorato al blockbuster open world e action RPG Hogwarts Legacy mentre creiamo il prossimo”, si legge nell’annuncio. I requisiti richiesti sono capacità di progettazione e di scrittura di codice di gioco. Si specifica inoltre che il lavoro comporterà la collaborazione con i progettisti per “implementare e mettere a punto vari scenari di gioco“.

Arriverà un nuovo gioco o un DLC per Hogwarts Legacy?

Al momento non è facile capire se il progetto sarà effettivamente un nuovo videogioco o un’espansione di Hogwarts Legacy. Del resto, come già detto, nei piani originali non c’era la volontà di rilasciare DLC. 

Ciò che sappiamo per certo è che Warner Bros. ha già annunciato un gioco dedicato al Quidditch, sport magico (ma anche reale) che non è stato incluso in Hogwarts Legacy, per il dispiacere dei babbani.

Le possibilità sono quindi tre:

Nel frattempo i fan del maghetto più popolare del mondo continuano a essere divisi dopo l’annuncio di un reboot dell’intero franchise: una serie TV con 7 stagioni, una per ogni libro.

Offerta
Warner Bros Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di...
  • Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e infine determini il fato del...
Exit mobile version