Site icon Techprincess

Holy Potatoes! arriva su Nintendo Switch e PS4

Il publisher Rising Star Games ha annunciato l'inizio della sua collaborazione con lo sviluppatore Daylight Studios, così da pubblicare i primi tre titoli nella serie Holy Potatoes! negli store digitali durante il 2018.

Il primo arriverà a breve, in primavera, con Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, dove i controlli sono stati resi ancora più fluidi e adatti all'interfaccia per console. Il secondo titolo arriverà in estate, e sarà Holy Potatoes! We’re in Space?!, mentre Holy Potatoes! What the Hell?! seguirà a ruota in autunno.

"Siamo stati grandi fan dei giochi di Daylight Studios sin da quando abbiamo cominciato a provarli", afferma Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games. “Siamo sicuri che l'interesse nei confronti di questi giochi sarà condiviso anche dai fan di Sony e Nintendo in Europa e negli USA. Stiamo quindi cercando di instaurare una collaborazione duratura  con Daylight Studios.”

Scopriamo allora brevemente di cosa trattano questi tre titoli:

Questi titoli sono attesi al momento per Nintendo Switch e PlayStation4 dalla primavera 2018. Curiosi di visitare sulle vostre piattaforme questo mondo a base di carboidrati e tanto divertimento??

Exit mobile version