fbpx
NewsVideogiochi

Holy Potatoes! arriva su Nintendo Switch e PS4

Il publisher Rising Star Games ha annunciato l'inizio della sua collaborazione con lo sviluppatore Daylight Studios, così da pubblicare i primi tre titoli nella serie Holy Potatoes! negli store digitali durante il 2018.

Il primo arriverà a breve, in primavera, con Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, dove i controlli sono stati resi ancora più fluidi e adatti all'interfaccia per console. Il secondo titolo arriverà in estate, e sarà Holy Potatoes! We’re in Space?!, mentre Holy Potatoes! What the Hell?! seguirà a ruota in autunno.

"Siamo stati grandi fan dei giochi di Daylight Studios sin da quando abbiamo cominciato a provarli", afferma Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games. “Siamo sicuri che l'interesse nei confronti di questi giochi sarà condiviso anche dai fan di Sony e Nintendo in Europa e negli USA. Stiamo quindi cercando di instaurare una collaborazione duratura  con Daylight Studios.”

Scopriamo allora brevemente di cosa trattano questi tre titoli:

  • Holy Potatoes! A Weapon Shop?! è un gioco di simulazione dove dobbiamo guidare delle patate mentre forgiano meravigliose armi, il tutto condito da numerosi riferimenti alla cultura pop.
  • Holy Potatoes! We’re in Space?! è di genere roguelike, un titolo basato su avventure spaziali dove viaggeremo con Cassie e Fay per cercare e salvare il loro nonno, Jiji, dalle grinfie oscure dell'Eclissi!
  • Holy Potatoes! What the Hell?! infine si avvicina a un genere basato sul management dove ci dedicheremo alla preparazione di ricette deliziose per fare gola alle divinità dell'aldilà.

Questi titoli sono attesi al momento per Nintendo Switch e PlayStation4 dalla primavera 2018. Curiosi di visitare sulle vostre piattaforme questo mondo a base di carboidrati e tanto divertimento??

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button