Site icon Techprincess

Le novità Home Video distribuite da Mustang

Le novità Home Video distribuite da Mustang thumbnail

Mustang ha recentemente svelato tutte le novità Home Video in arrivo nel mese di settembre 2022. Scopriamole insieme.

Le novità Home Video distribuite da Mustang a settembre 2022

La prima pellicola in arrivo in Home Video è Lunana: Il villaggio alla fine del mondo, che narra l’emozionante storia di un giovane insegnante mandato nella più remota scuola del mondo. Il film è diretto da Pawo Choyning Dorji ed è stato candidato al premio Oscar 2022 come Miglior Film Internazionale. Si continua con Gli Idoli delle Donne, che segna il ritorno di Lillo & Greg in una spassosa commedia degli equivoci.

Abbiamo poi Vetro, di Domenico Croce, un thriller psicologico contemporaneo che affonda le radici in classici del genere come “La finestra sul cortile”. Koza Nostra è invece la black comedy di Giovanni Dota, anch’essa in arrivo in DVD.

Si continua con La Cena Perfetta, la commedia di Davide Minnella con Salvatore Esposito (Gomorra), Greta Scarano (Suburra) e Gianluca Fru (The Jackall) che mescola sapientemente suspense, azione ed un pizzico di romanticismo. Gagarine – Proteggo Ciò che Ami è invece il folgorante esordio di Fanny Litard e Jeremy Trouilh, un racconto sull’importanza di proteggere le nostre radici e ciò che si ama.

Tra due mondi, con l’attrice premio Oscar Juliette Binoche, rappresenta uno sguardo penetrante sulla società di oggi e le sue contraddizioni nel mondo del lavoro. Inoltre abbiamo anche Senza Fine di Elisa Fuksas e Tapirulan di Claudia Gerini.

In arrivo il 20 settembre

A partire dal 20 settembre abbiamo poi LAMB, un horror soprannaturale ispirato ai racconti popolari nordici. Realizzato dai produttori di Midsommar, ha come protagonista la star Noomi Rapace. Non manca poi Piccolo Corpo, l’acclamata pellicola d’esordio di Laura Samani premiata con il David di Donatello.

Valeria Bruni Tedeschi è invece la protagonista di un inedito triangolo sentimentale nella pellicola Gli Amori di Anais, Charline Bourgeois-Tacquet. Infine abbiamo Il Mutuo di Gallura, un western ambientato nella Sardegna di fine ‘800, diretto da Mattero Fresi.

Riscoperte e nuove edizioni

Tutti i prodotti qui sopra menzionati possono essere acquistati sul sito ufficiale.

Exit mobile version