Dopo aver incassato poco meno di un miliardo di dollari nelle sale di tutto il mondo, arriva finalmente in home video Jurassic World – Il Dominio, sesto capitolo della saga cinematografica creata da Steven Spielberg e terza avventura del recente reboot del franchise. Le edizioni home video di Jurassic World – Il Dominio saranno disponibili a partire dal 25 agosto nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k UHD. Ci saranno oltre 14 minuti di girato mai visto, un inizio alternativo, più dinosauri e più azione. Oltre alla versione estesa, questa edizione da collezione include affascinanti dietro le quinte che raccontano il making of del film dall’inizio alla fine, il corto originale Battaglia a Big Rock e molto altro. Sarà inoltre disponibile un cofanetto con tutti i sei film della saga, nei formati Dvd e Blu-ray.
Le edizioni home video di Jurassic World – Il Dominio
Questa la sinossi ufficiale del film:
Due mondi entrano in collisione: l’epica saga iniziata con Jurassic Park giunge ad una conclusione in Jurassic World – Il Dominio. Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, registra dei due primi film della saga, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, quando i dinosauri hanno ripreso a vagare sulla Terra. Ad affrontare le conseguenze nefaste sul pianeta dominato nuovamente da predatori preistorici, due generazioni di eroi di Jurassic si riuniscono: Ellie Sattler (Laura Dern), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Alan Grant (Sam Neill) fanno ritorno per unirsi a Own Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) per un’incredibile avventura che determinerà il destino dell’umanità e dei dinosauri una volta per tutte.
Jurassic World – Il Dominio (questa la nostra recensione) è già disponibile in Digital Download sulle piattaforme Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila.
In conclusione, ecco i contenuti speciali delle edizioni 4K UHD e Blu-Ray:
- Versione estesa – Il film con 14 minuti di girato aggiuntivo
- Battaglia a Big Rock – Diretto da Colin Trevorrow, il corto si svolge un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto
- Una nuova specie di VFX – Il supervisore VFX David Vickery e i maghi dell’ILM raccontano gli effetti speciali utilizzati
- Dinosauri tra noi – Dentro Jurassic World Dominion
- Insieme per la prima volta – Cast e troupe raccontano l’evoluzione del franchise
- Il mercato dei dinosauri – I creatori raccontano come i dinosauri sono stati portati in vita sullo schermo
- Caos a Malta – Uno sguardo dietro le quinte all’inseguimento sui tetti
- Vero da fare paura
- L’ultima notte – L’emozionante ultima notte di riprese del film
Ultimo aggiornamento 2025-04-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API