Site icon Techprincess

HomePod Mini di Apple è ora disponibile in Italia

HomePod Mini di Apple è ora disponibile in Italia thumbnail

Di recente Apple ha annunciato che il suo dispositivo HomePod Mini è ora disponibile anche in Italia in tre differenti colorazioni: giallo, arancione e blu. Le nuove colorazioni del dispositivo permettono agli utenti di esprimere la loro personalità e il loro stile in ogni momento. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei dispositivi Apple.

HomePod Mini e le nuove colorazioni arrivano in Italia

Queste tre nuove e vibranti colorazioni si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. I nuovi colori dell’HomePod Mini di Apple presentano dei dettagli coordinati, ad esempio la superficie touch colorata, il tessuto a rete, le icone del volume e il cavo intrecciato.

I dispositivi Apple sono alti 8,43 cm ma racchiudono tante incredibili funzionalità che renderanno gli utenti soddisfatti. HomePod Mini riproduce un audio a 360 gradi che arriva in modo potente ed equilibrato in ogni stanza: inoltre l’utente può anche posizionare più di un dispositivo in ogni stanza della casa per ascoltare la stessa canzone o un brano differente.  

HomePod Mini funziona con Apple Music, Apple Podcast, tantissime stazioni radio e servizi musicali, offrendo agli utenti vari modi per sfruttare al meglio le sue funzioni. Inoltre, grazie a Siri, HomePod Mini offre un’esperienza personalizzata e in grado di integrarsi alla perfezione ad altri dispositivi Apple. Gli utenti saranno in grado di chiedere a Siri qualsiasi cosa con dei semplici comandi vocali come accendere le luci o conoscere le previsioni metereologiche della settimana.

Inoltre il dispositivo funziona anche con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay permettendo ad ogni membro della famiglia di poter usufruire delle sue funzionalità. Per concludere vi ricordiamo che HomePod Mini è disponibile a partire da oggi, in Italia, nelle seguenti colorazioni: giallo, arancione e blu. Gli utenti possono acquistare il dispositivo al prezzo consigliato di €99 sul sito ufficiale di Apple e negli Apple Store.

Offerta
Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (8GB RAM, 256GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
Exit mobile version