Honda Motor Europe annuncia l’arrivo sul mercato di un nuovo filtro dell’aria per abitacolo in grado di ridurre efficacemente il rischio di infezione da coronavirus (SARS-COV-2). Il nuovo sistema in arrivo sui modelli europei di Honda garantisce un’elevata efficacia grazie ad un esclusivo design multistrato progressivo. Il filtro è compatibile con tutte le nuove auto della casa nipponica e può essere acquistato e montato direttamente nelle concessionarie del marchio.
Il nuovo filtro di Honda blocca il coronavirus
Sviluppato in collaborazione con Freudenberg, il nuovo filtro presentato oggi da Honda è disponibile in alternativa al filtro antipolline. Tale filtro presenta una struttura a quattro strati ed offre la massima protezione tra le soluzioni disponibili oggi in commercio. Il primo strato filtrante può catturare più del 90% degli aerosol virali. Il secondo strato del filtro, invece, rende inattiva quasi il 100% della carica virale imprigionata.
L’adozione di questo particolare sistema di filtraggio consente di ottenere una delle migliori protezioni disponibili in commercio per i viaggi in auto. I clienti Honda potranno richiedere questo nuovo accessorio direttamente in concessionaria. Il nuovo filtro è compatibile con tutte le nuove Honda a quattro ruote. L’acquisto e il montaggio possono avvenire direttamente in concessionaria.
Il commento dell’azienda
Eiichi Hino, Presidente di Honda Access Europe, ha così commentato il nuovo sistema di filtraggio lanciato oggi dall’azienda: “Questo filtro dell’aria è uno straordinario esempio della capacità di Honda di collaborare in modo rapido e produttivo con i suoi fornitori e offrire un prodotto di grande qualità capace di migliorare la salute e la sicurezza di guidatore e passeggeri”.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API