fbpx

Honor 6C arriverà nei negozi a fine aprile

Non solo Honor 8 Pro per l’azienda cinese. Sul mercato infatti arriverà ben presto anche Honor 6C. Caratterizzato da uno schermo curvo 2.5D, ideale per mantenere salda la presa, e da un display Full HD da 5 pollici, questo device ospita al suo interno un processore octa-core Qualcomm S435, 3GB di RAM, una batteria da 3020 […]


Non solo Honor 8 Pro per l'azienda cinese. Sul mercato infatti arriverà ben presto anche Honor 6C.

Caratterizzato da uno schermo curvo 2.5D, ideale per mantenere salda la presa, e da un display Full HD da 5 pollici, questo device ospita al suo interno un processore octa-core Qualcomm S435, 3GB di RAM, una batteria da 3020 mAh e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Sul retro troviamo poi il sensore per la lettura delle impronte digitali e la fotocamera da 13 megapixel, ideale per scattare foto e girare video in Full HD ovunque en qualsiasi momento. Non mancano la fotocamera frontale da 5 megapixel e il supporto al Dual-SIM (a patto che sacrifichiate lo slot per la microSD).

Honor 6C sarà disponibile alla fine di aprile nelle colorazioni Grey, Silver e Gold; il prezzo consigliato sarà di 229 Euro.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link