fbpx
News

Honor annuncia il lancio di Honor X7a, X6 e Pad X8

HONOR ha anunciato il lancio ufficiale di tre nuovi device: HONOR X6, HONOR X7a e HONOR Pad X8, con caratteristiche e performance di livello pro.

HONOR X6

Ultimo arrivato della famiglia HONOR X, questo smartphone presenta delle caratteristiche da non sottovalutare: dotato di una batteria da 5000 mAh, l’X6 dura tutto il giorno e offre fino a 17 ore di straming video online, 18 ore di navigazione sui social e 31 ore di riproduzione musicale.

Il comparto fotografico gode di una tripla fotocamera posteriore la cui principale è da 50MP, una macro da 2MP e una di profondità da 2MP. Non meno importante, il display HONOR Fullview da 6,5 pollici offre non solo un’esperienza visiva coinvolgente, ma presenta una serie di funzioni utili alla cura degli occhi, come la modalità Eye Comfort e la modalità scura.

Offerta
Google Pixel 6a - Smartphone 5G Android sbloccato con...
  • Google Tensor, la mente di Pixel 6a. Google Tensor e' il primo chip realizzato da Google, appositamente per Pixel e...
  • Google Tensor ti aiuta a portare a termine le tue attività velocemente. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce...
  • La batteria che si adegua alle tue esigenze. La batteria adattiva di Google Pixel può durare più di 24 ore. Capisce...

Lo smartphone, inoltre, diventa adatto per leggere articoli grazie alla modalità eBook e per lo streaming online anche in ambienti poco illuminati.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, la RAM è da 64 GB e la memoria è espandibile fino a 1TB con microSD esterna. Il sistema operativo è basato su Android 12, grazie all’HONOR Magic UI 6.1, mentre con la funzione Efficent Smart Desktop gli utenti possono personalizzare i widget e accedere alle informazioni senza necessariamente aprire le appliczioni.

HONOR X6 è disponibile in tre colorazioni (Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue) al prezzo scontato di 179,00€ su Hihonor.com.

HONOR X7a

Disponibile in tre fantastiche colorazioni (Titanium Silver, Ocean Blue e Midnight Black) al prezzo scontato di 209,90€, HONOR X7a è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al seguente link.

Dotato di un design elegante e sottilie e di una batteria da 6.000 mAh, questo smartphone offre un’autonomia di lunghissima durata, la migliore tra tutti gli smartphone della serie X.

Inoltre, per preservare il consumo energetico, è dotato dell’increibile tecnologia HONOR Smart Power Saving, arrivando a supportare 42 ore di navigazine, 42 ore di telefonate e 29 ore di streaming online. In più il device monta HONOR SuperCharge da 22,5 W, per essere caricato velocemente.

HONOR X7a offre un display FullView da 6,74 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 90,07% e grazie alla risoluzione HD e a una profondità da 16,7 milioni di colori presenta una visualizzazione delle immagini straordinaria.

Altra chicca, lo smartphone è certificato TÜV Rheinland per le basse emissioni di luce blu e presenta funzionalità come l’Eye Comfort, modalità eBook e modalità scura.

Il sistema fotografico presenta una quadrupla fotocamera ultra nitida da 50MP, con una grandangolare da 5MP e una macro e una di profondità da 2MP. Lo spazio di archiviazione da 128GB espandibile tramite MicroSD esterna a 1TB.

Non solo HONOR X6 e X7a, arriva anche Pad X8

Questo tablet è stato costruito per garantire performance di alto livello ovunque ci si trovi. Il design in alluminio è di tipo premium, conferendo all’HONOR Pad X8 un aspetto elegante, che si abbina perfettamente allo spessore sottile di 7,55 mm e a un peso di 460 gr, rendendolo adatto a studenti, professionisti o per chi vuole semplicemente utilizzarlo nel proprio quotidiano.

Il display FHD è da 10,1 pollici, con risoluzione in HD da 1920×1200 pixel, un supporto di 16,7 milioni di colori e un rapporto schermo/corpo pari all’80%. Inoltre il device è dotato di molteplici funzioni per la protezione degli occhi come la certificazione TÜV Rheinland, modalità Eye Comfort, modalità eBook e modalità scura.

Il sistema audio è di qualità cinematografica e full-range, grazie a due altoparlanti ad alta ampiezza sistemati su entrambi i lati del tablet. In questo modo HONOR Pad X8 è capace di esaltare i suoni a bassa frequenza riproducendo quasi fedelmente una performance dal vivo.

L’interfaccia utente è l’esclusiva HONOR Magic UI 6.1 bsata su Android 12, per un’esperienza personalizzata e indimenticabile offerta da funzonalità come Multi-Window e Smart View. In più il tablet è dotato di riconoscimento facciale, eseguibile in 0.7 secondi. Infine la battera è di lunga durata, per 5100 mAh di potenza, garantendo un’intera giornata di utilizzo.

HONOR Pad X8 è disponibile nella colorazione Space Gray. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di HONOR.

HONOR X8 5G Smartphone, Snapdragon 5G,48MP Tripla Fotocamera...
  • 【Servizi Google Mobile】 MagicUI 6.1 è basato su Android 12, ha tutte le app Google e Play Store, fornisce tutte le...
  • 【Display HONOR Fullview da 6,5 pollici】 goditi un mondo di eccitazione che è rilassante per i tuoi occhi....
  • 【Varie possibilità di ripresa】 Tripla fotocamera posteriore da 48 MP, La fotocamera grandangolare offre un campo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button