Site icon Techprincess

Honor sostiene sognatori e creativi con la mostra “Museum of Dreamers”

Honor sostiene sognatori e creativi con la mostra "Museum of Dreamers" thumbnail

Honor ha scelto l’opening party della mostra “Museum of Dreamers” per presentare Honor 70 a Milano. In Piazza Beccaria, questo museo creato dal duo di designer Elena e Giulia Sella, fondatrici di DesignByGemini e Postology Agency, rappresenta una piattaforma onirica in cui immergersi. Focalizzandosi sulla positività e tornando a sognare, fino al 21 dicembre 2022.

Honor 70 immortala l’opening party di Museum of Dreamers

Questa mostra, di cui Honor è main sponsor, vuole far iniziare a Millenials e Gen Z un percorso verso la realizzazione dei propri sogni. Honor lo vuol fare con la tecnologia fotografica del suo Honor 70, che noi abbiamo testato dopo la presentazione a IFA 2022 di Berlino.

Infati con le funzionalità smart della fotocamera dello smartphone (come Solo Cut Mode) i creator hanno potuto documentare queste 15 installazioni nel cuore di Milano. Per poi postarle sui social per diffondere l’ispirazione.

Anya Nikoloska Zelenkov, Head of Marketing and Communications HONOR Italia, spiega: “Noi di HONOR siamo entusiasti di aver dato il nostro contributo a questo progetto così vicino ai sognatori, ma anche al nostro brand.”

Infatti spiega che “Questo spazio è stato pensato e creato per le nuove generazioni, che sentono il bisogno di condividere ogni attimo in tempo reale e sfruttare nuove modalità di condivisione, e Honor 70 – con le sue incredibili features fotografiche e video – è il device perfetto per accompagnarli in questo viaggio. Come partner della mostra siamo dalla parte dei giovani e vogliamo ispirare le nuove generazioni e tutti i visitatori a esprimere la loro creatività e a sperimentare come tecnologia e l’innovazione possano essere li strumenti per vivere esperienze al di fuori dell’ordinario” .

 Giulia e Elena Sella, fondatrici di Postology, ci invitano a visitare il museo dei sognatori. “Il progetto è aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età. In particolare, con Museum of Dreamers, vogliamo ispirare i più giovani a condividere le proprie passioni e vogliamo regalare uno spazio in cui sognare. Il museo nasce dall’unione di intrattenimento, creatività, design e tecnologia, valori che Honor sposa e rende reale con i suoi prodotti. Honor 70 è l’espressione perfetta di tutto questo”. 

OffertaBestseller No. 1
HONOR 70 Smartphone 5G, 8+128 GB, Display Curvo OLED da 6,67...
  • Honor 70 smartphone 5g
  • Display curvo oled
  • Tripla fotocamera posteriore da 54 mp
Exit mobile version