Site icon Techprincess

Hoover presenta i purificatori d’aria H-Purifier

Hoover presenta i purificatori d'aria H-Purifier thumbnail

H PURIFIER hoover min

Oggi Hoover lancia la nuova linea di purificatori d’aria H-Purifier, lanciando la campagna #PureLife con una conferenza dallo showroom Haier Europe di Vimercate. Un’occasione per spiegare quanto la tecnologia Hoover possa rendere più sicura e pulita l’aria di casa, con la partecipazione dell’istituto scientifico SIMA. Ma anche raccontando con gli ambassador Martina Colombari e Simone Rugiati quanto possa migliorare la vita fra le quattro mura di casa.

Hoover H-Purifier: purificatori d’aria per respirare meglio in ogni stanza

Sapevate che la qualità dell’aria domestica è da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna? Questo perché negli ambienti interni trovate polveri sottili, peli di animali domestici, polveri, batteri, residui di detergenti e di fumi provenienti dalla cucina. Alla conferenza cui abbiamo assistito oggi, il Presidente della Società di Medicina Ambientale Alessandro Miani ha spiegato come ci siano nelle nostre case inquinanti chimico-fisici come il gas quando cuciniamo, la formaldeide e i prodotti contenuti nei detergenti per la pulizia. Ma anche il gas radon, seconda causa in Italia per i tumori al polmone. Inoltre ci sono batteri ,virus, e altri inquinanti biologici.

I purificatori d’aria H-Purifier di Hoover sono stati testati da SIMA e hanno dimostrato di catturare anche le particelle più piccole, come i subpollini. Ma oltre ai dati scientifici, alla conferenza si è parlato dell’impatto immediato: lo chef Simone Rugiati ha spiegato che H-Purifier di Hoover lo ha aiutato molto a gestire le proprie allergie stagionali. Inoltre, lo ha aiutato a sentirsi sicuro dell’igiene dell’aria in cucina, oltre che dell’abbattimento di odori e gas di cottura.

Tre nuovi modelli per respirare meglio

La nuova gamma vanta ben tre modelli, che variano per dimensione per adattarsi alle vostre esigenze sia di spazi che economiche: H-Purifier 300, H-Purifier 500 e H-Purifier 700. Il filtraggio a tre livelli assicura un flusso costante d’aria pulita, igienizzando un ambiente in pochi minuti.

Inoltre l’intera gamma è gestibile dall’App hOn di Haier Europe, con un’interfaccia utente comoda e intuitiva per controllare l’aria di casa vostra con lo smartphone. Inolte, i modelli H-Purifier 500 e H-Purifier 700 sono dotati di un nebulizzatore in grado di diffondere insieme al flusso d’aria un mix di essenze ipoallergeniche e 100% naturali (H-Essence) o di una miscela di probiotici (H-Biotics). Questo permette di igienizzare gli ambienti e assicurare l’abbattimento batterico. Come ha spiegato l’altra ambassador presente all’evento, Martina Colombari, questo assicura un ambiente sano in casa, una tranquillità che bisogna provare per capire.

Infine, H-Purifier 700 equipaggia come feature esclusiva l’umidificatore, utilizzabile e personalizzabile attraverso la App secondo tre livelli di umidità: 40%, 55% e 70%.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla linea H-Purifier sul sito di Hoover. Dove potete anche scoprire la campagna “Soddisfatti o rimborsati” che permette di provare dal vivo i nuovi purificatori dell’aria. Che saranno disponibili anche dai distributori per testarli. Inoltre, nelle prossime settimane aspettatevi di vedere spesso #PureLife. Infatti si sono innamorati di H-Purifier Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzolis Family e vogliono raccontarlo sui social.

Hoover HHP75CAH011 H-Purifier 700 Purificatore d'Aria con...
  • Filtro HEPA 13: ideale per chi soffre di allergie e asma, il purificatore d'aria Hoover è dotato di un'esclusiva...
  • Filtro a triplo strato: il purificatore d'aria Hoover monitora la qualità dell'aria in casa e rimuove agenti...
  • Sleep mode: seleziona la modalità Sleep e il nuovo purificatore d'aria Hoover combinerà la massima silenziosità con...
Exit mobile version