Site icon Techprincess

Hoover #MyCleanZone: dove si incontrano pulizia e benessere

Hoover presenta la campagna #MyCleanZone per ritrovare l’equilibrio, la serenità e il benessere fra le mura di casa, trasformando le pulizie e faccende di casa in un esercizio di rilassamento e mindfulness.

Hoover #MyCleanZone: pulire può diventare un esercizio di rilassamento

Pulire ed igienizzare casa per qualcuno può essere un peso, qualcosa che si è costretti a fare controvoglia. Ma non deve essere per forza così, anzi. Secondo un recente studio del British Journal of Sports Medicine, 20 minuti di pulizie giornaliere della casa contribuiscono a ridurre lo stress e le tensioni. Non solo perché l’attività in sè aiuta a distendersi ma anche perché pulire e riordinare casa permette di costruirsi uno spazio dove sentirsi a proprio agio.

Pulire può essere una terapia semplice per ridurre lo stress ed esercitare un po’ di mindfulness. Hoover lo sa e non solo vende gli aspirapolveri e i prodotti per farlo: mette anche in contatto i suoi clienti con esperti e influencers per regalare video pillole per ridurre lo stress.

Con la campagna #MyCleanZone, Hoover vi invita a seguire i consigli della psicologa Alessia Romanazzi @iononmistresso e le due organizer influencer Sara Moscattini @sara_moscattini e Regina_@regina_sdr. Avendo la loro professionalità in campo potrete entrare nel mondo della cleaning therapy, il benessere del riordino. Con nove pillole video potrete imparare come mantenere pulita ed igienizzata casa, usando i prodotti Hoover per rilassarsi.

Hoover Hf522Sfp 011 39400961 Scopa Ricaricabile senza Fili...
  • Leggera e compatta: con soli 69 cm di altezza, H-FREE 500 è la scopa elettrica più compatta e leggera della gamma...
  • Lunga autonomia: la batteria removibile da 22V Hoover assicura fino a 40 minuti di autonomia in modalità automatica e...
  • Sta in piedi da sola: puoi riporre e lasciare la tua scopa elettrica ricaricabile Hoover dove vuoi, perché sta in piedi...

Per mostrare sui propri social l’effetto di sollievo di queste attività, Hoover #MyCleanZone ha intervistato due famiglie italiane prima e dopo una sessione di pulizia e riordino studiata per il relax.

Inoltre, testaranno i consigli per la cleaning theraphy anche due celebrtà: Elena Santarelli e Eleonora Pedron.

I consigli saranno pubblicati sui social di Hoover (Instagram e Facebook) e sulla pagina di #MyCleanZone.

Exit mobile version