fbpx
NewsTech

Che design da urlo

La scopa elettrica compatta, leggera e funzionale lanciata da Hoover nel 2019 si aggiudica uno dei riconoscimenti più importante nel mondo del design

Hoover H-FREE 500 è tra i vincitori della sezione Product design 2020 del famoso e prestigioso Red Dot Award. Il premio ogni anno raccoglie più di 18.000 proposte da parte dei professionisti del design, aziende e organizzazioni di oltre 70 paesi.

Hoover H-FREE 500 ha un design da award

Il Red Dot Award: Product Design è considerato il più importante e rinomato premio di design, le cui origini risalgono al 1955. Esso valuta i migliori prodotti creati ogni anno attraverso una giuria internazionale di 40 membri, che quest’anno ha valutato più di 6.500 prodotti.

H-FREE 500 è la scopa elettrica cordless compatta, leggera e multifunzione lanciata da Hoover nel 2019. Grazie alla sua sagoma sottile e al suo peso di soli 1,5 kg in sollevamento, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa con straordinarie prestazioni di pulizia.

Inoltre, l’altezza di soli 69 cm in modalità riposo rende H-FREE 500 un oggetto del desiderio per chiunque aspiri ad una soddisfacente esperienza di pulizia abbinata a uno spazio ridotto al minimo. Anche grazie alla modalità parcheggio, che permette alla scopa di essere riposta in posizione verticale senza l’utilizzo di alcun supporto.

Hoover H-FREE 500 design

H-FREE 500 è un prodotto che combina dimensioni ridotte, efficienza e prestazioni paragonabili a una scopa con filo. Infatti il motore brushless H-LAB fornisce una potenza costante con un’aspirazione da top di gamma, in grado di raccogliere polveri, i detriti e peli di animali domestici. Questa è combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.

Con H-FREE 500, poi, tutto è accessibile e facile da raggiungere, grazie all’accessorio 3in1 che rende facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio. Oltre a essere in grado di rimuovere i peli di animali domestici in tutta la casa.

La migliore scelta d’uso e preziosi consigli e statistiche sono costantemente suggeriti dalla App Hoover Wizard. L’applicazione completa il pacchetto di soluzioni offerte da H-FREE 500 per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni di alto livello.

La premiazione sarà il 22 giugno

Hoover H-FREE 500 e gli altri vincitori saranno celebrati nel corso della cerimonia di premiazione del Red Dot Award: Product Design 2020. Si terrà ad Essen, in Germania, il prossimo 22 giugno.

I prodotti premiati saranno presentati anche nei Red Dot Design Museums. Oltre che nella presentazione online nell’Annuario Red Dot Design del Red Dot Award, che annovera diversi portali online, diversi musei (Essen in Germania,  Xiamen in Cina e Singapore) e mostre internazionali.

Offerta
Hoover Hf522Sfp 011 39400961 Scopa Ricaricabile senza Fili...
  • Leggera e compatta: con soli 69 cm di altezza, H-FREE 500 è la scopa elettrica più compatta e leggera della gamma...
  • Lunga autonomia: la batteria removibile da 22V Hoover assicura fino a 40 minuti di autonomia in modalità automatica e...
  • Sta in piedi da sola: puoi riporre e lasciare la tua scopa elettrica ricaricabile Hoover dove vuoi, perché sta in piedi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button