Bandai Namco ha recentemente pubblicato il nuovo trailer di House of Ashes, il nuovo capitolo della serie horror The Dark Pictures Anthology. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo capitolo, disponibile dal 22 ottobre 2021.
Il nuovo trailer di House of Ashes
All’ombra delle montagne Zagros, un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.
Con tutte le comunicazioni interrotte, i protagonisti di questa avventura sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare e distruggere.
Immergetevi in questo mondo in cui il destino dei protagonisti è nelle vostre mani e la loro sopravvivenza dipende dalle scelte che farete. Ogni vostra decisione potrebbe avere delle conseguenze terribili e raccapriccianti. Affrontate questi dilemmi e conducete i personaggi alla salvezza. Potete salvare i vostri personaggi da soli oppure in compagnia dei vostri amici.
Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman sopravvivranno a questo inferno? La scelta spetta a voi: riuscirete a portarli in salvo?
The Dark Pictures Anthology invece è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno offre al pubblico una nuova storia, ambientazione e cast.
Per concludere vi ricordiamo che House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC ed è disponibile per il pre-ordine. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Bandai Namco.
- IL NEMICO DEL TUO NEMICO… Darete la precedenza alla vostra sopravvivenza o metterete da parte le vostre paure e...
- AVVENTURATI NEGLI OSCURI ABISSI Esplorate un labirinto sotterraneo e sfuggite alle creature sovrannaturali che hanno...
- Non giocare da solo: gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API