Site icon Techprincess

La premiere di House of the Dragon fa crashare HBO Max

La premiere di House of the Dragon fa crashare HBO Max thumbnail

La premiere di House of the Dragon è stata forse una delle serie più attese dell’anno. E a buona ragione. I fan di Game of Thrones attendevano una nuova uscita da moltissimo tempo, e questo potrebbe essere il solo motivo reale per cui l’App di HBO Max sia letteralmente crashata la sera della prima dello spinoff. Andiamo allora a vedere cosa è successo nello specifico.

House of the Dragon: la premiere manda in tilt l’App di HBO Max

Qualcun altro ha problemi con lo streaming del primo episodio? Mi si permette di guardare la pubblicità prima dell’inizio dello spettacolo e appena prima dell’avvio della puntata l’intera App si arresta in modo anomalo e mi riporta alla mia home page di Firestick. Sono l’unico?“. Così un utente si è lamentato su Reddit dei problemi legati allo streaming di House of the Dragon la sera del debuto. Oltre a questo, però, sono stati centinaia gli spettatori che hanno scritto su Twitter e altri portali di settore lamentandosi del crash dell’App di HBO Max. Anzi, a quanto pare sarebbero stati soprattutto gli utenti che hanno utilizzato una piattaforma Amazon Fire TV o un Fire Stick a riscontrare problemi di questo tipo.

Il crash dell’App, come potete immaginare, non è stato apprezzato affatto dai fan di GOT, in attesa dell’uscita dello spin-off già da qualche tempo. A quanto pare, però, alla fine si è trovata una soluzione. “Ho creato un nuovo utente all’interno dell’App HBOMAX e per me ha funzionato. Per gentile concessione della stessa HBOMAX“, commenta un utente su Reddit. Una strategia che, a quanto pare, ha funzionato per molte persone. Dal canto suo, Chris Willard della HBO ha commentato l’accaduto: “House of the Dragon è stato visto con successo da milioni di abbonati HBO Max questa sera. Siamo a conoscenza di una piccola parte di utenti che tenta di connettersi tramite dispositivi Fire TV che stanno riscontrando problemi e sono in fase di risoluzione per quegli utenti interessati“. Ma la vera domanda è: l’App non è riuscita a resistere al successo dello spin-off? O è successo altro?

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Exit mobile version