fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La premiere di House of the Dragon fa crashare HBO Max

Gli utenti lamentano problemi sui dispositivi Amazon

La premiere di House of the Dragon è stata forse una delle serie più attese dell’anno. E a buona ragione. I fan di Game of Thrones attendevano una nuova uscita da moltissimo tempo, e questo potrebbe essere il solo motivo reale per cui l’App di HBO Max sia letteralmente crashata la sera della prima dello spinoff. Andiamo allora a vedere cosa è successo nello specifico.

House of the Dragon: la premiere manda in tilt l’App di HBO Max

Qualcun altro ha problemi con lo streaming del primo episodio? Mi si permette di guardare la pubblicità prima dell’inizio dello spettacolo e appena prima dell’avvio della puntata l’intera App si arresta in modo anomalo e mi riporta alla mia home page di Firestick. Sono l’unico?“. Così un utente si è lamentato su Reddit dei problemi legati allo streaming di House of the Dragon la sera del debuto. Oltre a questo, però, sono stati centinaia gli spettatori che hanno scritto su Twitter e altri portali di settore lamentandosi del crash dell’App di HBO Max. Anzi, a quanto pare sarebbero stati soprattutto gli utenti che hanno utilizzato una piattaforma Amazon Fire TV o un Fire Stick a riscontrare problemi di questo tipo.

Il crash dell’App, come potete immaginare, non è stato apprezzato affatto dai fan di GOT, in attesa dell’uscita dello spin-off già da qualche tempo. A quanto pare, però, alla fine si è trovata una soluzione. “Ho creato un nuovo utente all’interno dell’App HBOMAX e per me ha funzionato. Per gentile concessione della stessa HBOMAX“, commenta un utente su Reddit. Una strategia che, a quanto pare, ha funzionato per molte persone. Dal canto suo, Chris Willard della HBO ha commentato l’accaduto: “House of the Dragon è stato visto con successo da milioni di abbonati HBO Max questa sera. Siamo a conoscenza di una piccola parte di utenti che tenta di connettersi tramite dispositivi Fire TV che stanno riscontrando problemi e sono in fase di risoluzione per quegli utenti interessati“. Ma la vera domanda è: l’App non è riuscita a resistere al successo dello spin-off? O è successo altro?

Offerta
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button