Site icon Techprincess

HP, i nuovi Chromebook e PC Fortis: produttività per mobile worker e studenti

HP, i nuovi Chromebook e PC Fortis: produttività per mobile worker e studenti thumbnail

HP ha annunciato i nuovi Chromebook e PC HP Fortis, concepiti per soddisfare le esigenze di mobile worker e studenti. Tre i nuovi Chromebook progettati in modo sostenibile e realizzati per durare nel tempo in ambito aziendale e scolastico: HP Fortis x360 11-inch G5 ChromebookHP Fortis 11-inch G10 Chromebook HP Fortis 14-inch G11 Chromebook oltre ad una versione aggiornata di HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 Notebook PC.

Ecco i nuovi Chromebook e PC Fortis lanciati da HP

Grazie ai nuovi device HP Fortis, gli utenti possono contare su Chromebook e PC in grado di adattarsi ai carichi di lavoro più impegnativi, con una produttività costante anche in mobilità. Tra le principali caratteristiche:

Disponibilità dei Chromebook e PC Fortis lanciati da HP

La disponibilità sul mercato italiano è prevista a partire dalla fine di gennaio, i prezzi saranno comunicati sotto data.

HP Z6 G5 A: la nuova workstation ultra moderna di HP

A proposito di HP, non possiamo non citare la nuova workstation ultra moderna. Con il maggior numero di core mai visto in una workstation Z by HP e la possibilità di configurare fino a 3 schede grafiche ad alte prestazioni, la Z6 G5 A è destinata a rivoluzionare produttività e prestazioni.

Alimentato dalla CPU AMD Ryzen Threadripper PRO, Z6 G5 A offre fino a 96 core in una singola CPU workstation, consentendo agli utenti di creare ed eseguire il rendering simultaneamente su progetti intensivi. 

Con spazio per un massimo di 3 GPU NVIDIA RTX 6000 Ada Generation o GPU AMD di fascia alta e otto canali di memoria, Z6 G5 A è perfetto per affrontare produzione virtuale, attività di modellazione 3D o set di dati complessi e avanzati.

Core massimizzati, grafica sorprendente, potenziale illimitato

Lo Z6 G5 A è in grado di svolgere attività di produzione virtuale o di modellazione 3D, nonché flussi di lavoro di scienza dei dati come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Con un design di sistema innovativo e la nuova CPU AMD Ryzen Threadripper Pro 7000 WX-Series, Z6 G5 A racchiude un numero impressionante di core in un’unica workstation per una maggiore produttività.

HP Z6 G5 A offre anche molto spazio per espandersi man mano che le esigenze cambiano, con spazio per un massimo di tre GPU di fascia alta e opzioni di archiviazione flessibili con unità NVMe accessibili frontalmente e hot-swap per un accesso rapido e semplice a file di grandi dimensioni. 

LENOVO Lenovo ThinkBook 15 portatile 39,6 cm (15,6") Full HD...
  • Schermo da 15,6 pollici, FHD, (1920 x 1080) IPS 300 nits Anti-glare
  • Processore Intel Core i5-1135G7
  • Memoria RAM 16GB (8GB Soldered DDR4-32008GB SO-DI mm DDR4-3200)


Exit mobile version